[scJWP IdVideo=”4Aa1bOBQ-Waf8YzTy”]
I giocatori brasiliani dello Shakhtar Donetsk e della Dinamo Kiev sono insieme alle rispettive famiglie in un hotel a Kiev dove hanno registrato un video diretto alle autorità brasiliane. Chiedono aiuto per poter lasciare l’Ucraina. Bloccato in albergo è anche Roberto De Zerbi, ex tecnico del Sassuolo e oggi allenatore dello Shakhtar.
Con lui c’è anche il suo staff italiano: il vice Davide Possanzini; il mister dei portieri Giorgio Bianchi; i preparatori Vincenzo Teresa, Agostino Tibaudi e Marcattilio Marcattili; gli assistenti Michele Cavalli e Paolo Bianco. Da programma, per sabato era prevista la ripresa del campionato di calcio ucraino. Calendario alla mano, la squadra di Donetsk avrebbe dovuto affrontare il Metalist Kharkiv.
[scJWP IdVideo=”lVrxNS7W-Waf8YzTy”]
Tra gli sportivi bloccati in Ucraina dopo lo scoppio della guerra c’è pure l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca insieme alla sua famiglia. “Sono a Kiev e con la mia famiglia ci troviamo nel mezzo di una situazione complicata – racconta Fonseca in un video pubblicato sui social network -. Questa guerra è inaccettabile. Speriamo che alla fine prevarrà la pace, nel frattempo dobbiamo essere forti. Grazie per i tanti messaggi di affetto che mi avete inviato”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…