Tennis, presentata la 77esima edizione degli Internazionali

[scJWP IdVideo=”S5eQhWNY-Waf8YzTy”]

Si è svolta allo stadio Olimpico di Roma la presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis, in programma dal 14 al 21 settembre prossimi. Il tutto è avvenuto alla presenza della sindaca di Roma, Virginia Raggi, del presidente della Fit, Angelo Binaghi, e di altre autorità. Il campione in carica, Rafael Nadal, ha voluto partecipare con un videomessaggio: “Per me il Foro Italico è sempre un posto speciale, quest’anno ancora di più perché tornerò a giocare un torneo dopo un lungo periodo”, ha detto il campione spagnolo.

Dura presa della Federazione Italiana Tennis: “Internazionali senza pubblico grave ingiustizia”

[scJWP IdVideo=”P174gp49-Waf8YzTy”]

“Abbiamo fatto di tutto per fare in modo che questo torneo si disputasse per dare l’immagine di un Paese che si rialza. Subiamo in modo illogico e ingiusto questa gravissima decisione di non consentire a nemmeno a una persona di assistere alle partite. Tutti governatori delle altre regioni si danno da fare per manifestazioni minori, noi con una location molto più sicura abbiamo subito il diktat di organizzare il torneo a porte chiuse“. Lo ha detto il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, a margine della presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia.

Raggi: “Capisco l’amarezza di Binaghi”

[scJWP IdVideo=”A7uGS7a3-Waf8YzTy”]

“Capisco le considerazioni amare di Binaghi e lo ringrazio per la sua tenacia. Quello che posso lo faccio. Sul tema sanitario la competenza è delle regioni. Lo dice la sindaca di Roma Virginia Raggi alla presentazione degli Internazionali di tennis poco dopo l’intervento del presidente della Fit che aveva definito la decisione di non far aprire al pubblico il torneo di tennis “un’enorme ingiustizia”.

Pietrangeli: “Non credo che un italiano vincerà Internazionali”

[scJWP IdVideo=”HxqVGp9c-Waf8YzTy”]

“Non credo che vincerà un italiano. Gli italiani possono fare la loro bellissima figura, ma non credo possano vincere. Vedo di più una finale tra Nadal e Djokovic”. Lo ha detto Nicola Pietrangeli a margine della presentazione degli Internazionali Bnl d’Italia di tennis.

Impostazioni privacy