Serie A, Juventus-Verona: dove vedere la gara in Tv e streaming

Juventus-Verona è la gara che chiude la domenica di campionato, in attesa del “Monday Night£ tra Milan e Roma in programma nella giornata di domani. L’inizio di stagione dei campioni d’Italia è stato certamente inferiore alle attese, mentre è iniziata al meglio l’avventura dei bianconeri in Champions League, dove in settimana hanno battuto senza troppe difficoltà la Dinamo Kiev. In tre partite di Serie A gli uomini di Pirlo hanno vinto solo all’esordio contro la Sampdoria, poi sono arrivati due pareggi e la vittoria a tavolino contro il Napoli. I veronesi sono comunque un avversario da non sottovalutare, al momento a quota sette punti, maturati grazie successo casalingo contro l’Udinese e al pareggio contro il Genoa; a questo si aggiunge la vittoria a tavolino contro la Roma.

Dove vedere Juventus-Verona Tv streaming

Il fischio d’inizio di Juventus-Verona è previsto per questa sera alle ore 20.45. A trasmettere la gara in esclusiva sarà Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Daniele Adani.

Anche in questa occasione chi dovesse avere l’esigenza di vivere le emozioni dell’evento in streaming potrà scegliere tra due opzioni. Gli appassionati alla pay Tv possono accedere a Sky Go, servizio che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può sperimentare Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Tre le opzioni disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

In casa Juventus tra gli indisponibili c’è Cristiano Ronaldo, ancora positivo al Coronavirus. McKennie è invece risultato negativo al tampone, ma con ogni probabilità partirà solo dalla panchina. A comporre la coppia d’attacco dovrebbero essere invece Dybala e Morata; ballottaggio tra Kulusevski e Ramsey per il ruolo di trequartista, ma il secondo sembra essere favorito.

Anche Juric sembra intenzionato a proporre un 3-4-1-2 con Zaccagni e Di Carmine che proveranno a fare male alla difesa campione d’Italia. In difesa troveremo invece Ceccherini, Lovato ed Empereur.

Probabili formazioni di Juventus-Verona:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Frabotta; Ramsey; Dybala, Morata. All. PIrlo

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Faraoni, Vieira, Ilic, Lazovic; Tameze, Zaccagni; Di Carmine. All. Juric

 

Impostazioni privacy