Serie A, Juventus-Atalanta: dove vedere il match in Tv

Juventus-Atalanta è certamente uno dei match più interessanti della 12esima giornata di Serie A, in cui entrambe le squadre non potranno prescindere dal puntare alla vittoria. I bianconeri, dopo un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi, ora sembrano avere ritrovato la continuità e hanno quindi la necessità di mettere in cascina altri tre punti per restare in scia del Milan capolista. I bergamaschi hanno invece battuto pochi giorni fa 3-0 la Fiorentina.

Dove vedere Juventus-Atalanta in Tv

Il fischio d’inizio di Juventus-Atalanta è in programma domani sera alle ore 18.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Chi dovesse avere la necessità di vivere le emozioni del match in streaming può stare tranquillo. Gli abbonati alla pay Tv possono farlo tramite Sky Go, un servizio disponibile senza alcun costo aggiuntivo e che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Sky ha però pensato anche a chi preferisce essere libero dai vincoli di un abbonamento: in questo caso è disponibile Now Tv, piattaforma che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile, da attivare quando sono in programma eventi di particolare interesse.

Le scelte dei due allenatori

Pirlo si affida al suo ormai consolidato 4-4-2 con la coppia d’attacco Morata-Cristiano Ronaldo; Dybala, che è tornato in gol pochi giorni fa, pronto a entrare in caso di necessità a gara in corso. In dubbio la posizione di Cuadrado, che dovrebbe essere schierato a centrocampo, come già accaduto nella vittoriosa trasferta di Barcellona; se si optasse per questa soluzione, i due terzini sarebbero Danilo e Alex Sandro con De Ligt accanto a Bonucci.

Gasperini, invece, potrebbe mettere in panchina ancora Gomez, che ha alimentato ulteriormente le voci dei dissidi con il tecnico con il suo ultimo post sui social. Probabile esclusione dall’undici titolare anche per Ilicic. Il modulo scelto dovrebbe essere il 3-4-1-2, con la retroguardia composta da Toloi, Romero e Djimsiti. Pessina a supporto di Malinovskyi e Zapata.

Probabili formazioni Juventus-Atalanta:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Ramsey; Morata, C. Ronaldo. All. Pirlo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata. All, Gasperini

 

Impostazioni privacy