SPORT

Serie A, Inter-Bologna: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A, rappresenta una prova di maturità per entrambe le formazioni. I nerazzurri, infatti, sono al momento al secondo posto in classifica e vogliono accorciare le distanze dalla vetta, distante cinque punti e occupata dai “cugini” del Milan, imbattuti dal post lockdown in campionato. Uscire da San Siro con un risultato positivo sarebbe importante anche in vista della sfida di Champions League contro lo Shakhtar. Gli emiliani, guidati dall’ex Sinisa Mihajlovic, sono in un periodo positivo dopo gli alti e bassi di inizio stagione; nelle ultime quattro gare sono infatti arrivate tre vittorie, con l’unico ko rimediato contro il Napoli.

Dove vedere Inter-Bologna in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Bologna è previsto per domani alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). In alternativa, sul decoder Sky Q è possibile accedere al palinsesto della piattaforma in streaming tramite l’app dedicata.

Le scelte dei due allenatori

Conte punterà sul suo ormai consolidato 3-5-2, ma sembra essere intenzionato a concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez; ad affiancare Lukaku dovrebbe essere quindi Sanchez. Anche Barella dovrebbe partire dalla panchina perché non al meglio della condizione, in modo tale da poter essere disponibile in vista della gara contro lo Shakhtar, decisiva per il destino europeo dei nerazzurri.

In casa Bologna Mihajlovic sarà costretto a rinunciare a un elemento importante della sua rosa come Orsolini, che starà fermo per almeno un mese. Il serbo dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Palacio nelle vesti di terminale offensivo, supportato da Sansone, Soriano e Barrow.

Probabili formazioni Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

1 mese ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago

La lite tra Trump e Musk vista dai social: con chi si è schierato il web?

ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…

2 mesi ago