Serie A, Inter-Bologna: dove vedere la gara in Tv e in streaming

Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A, rappresenta una prova di maturità per entrambe le formazioni. I nerazzurri, infatti, sono al momento al secondo posto in classifica e vogliono accorciare le distanze dalla vetta, distante cinque punti e occupata dai “cugini” del Milan, imbattuti dal post lockdown in campionato. Uscire da San Siro con un risultato positivo sarebbe importante anche in vista della sfida di Champions League contro lo Shakhtar. Gli emiliani, guidati dall’ex Sinisa Mihajlovic, sono in un periodo positivo dopo gli alti e bassi di inizio stagione; nelle ultime quattro gare sono infatti arrivate tre vittorie, con l’unico ko rimediato contro il Napoli.

Dove vedere Inter-Bologna in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Bologna è previsto per domani alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. L’evento potrà essere seguito in diretta streaming tramite un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone tablet e console videogiochi.

Gli abbonati all’offerta Sky-DAZN potranno guardare l’incontro sul canale DAZN 1 (numero 209 del satellite). In alternativa, sul decoder Sky Q è possibile accedere al palinsesto della piattaforma in streaming tramite l’app dedicata.

Le scelte dei due allenatori

Conte punterà sul suo ormai consolidato 3-5-2, ma sembra essere intenzionato a concedere un turno di riposo a Lautaro Martinez; ad affiancare Lukaku dovrebbe essere quindi Sanchez. Anche Barella dovrebbe partire dalla panchina perché non al meglio della condizione, in modo tale da poter essere disponibile in vista della gara contro lo Shakhtar, decisiva per il destino europeo dei nerazzurri.

In casa Bologna Mihajlovic sarà costretto a rinunciare a un elemento importante della sua rosa come Orsolini, che starà fermo per almeno un mese. Il serbo dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Palacio nelle vesti di terminale offensivo, supportato da Sansone, Soriano e Barrow.

Probabili formazioni Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

 

Impostazioni privacy