Serie+A%2C+Bologna-Juventus%3A+dove+vedere+la+gara+in+Tv
newsby
/sport/serie-a-bologna-juventus-dove-vedere-la-gara-in-tv/amp/
SPORT

Serie A, Bologna-Juventus: dove vedere la gara in Tv

Si preannuncia una serata di grande calcio, davvero imperdibile per tutti gli appassionati: oltre a Fiorentina e Brescia, scenderanno in campo infatti anche Milan e Juventus, impegnate in trasferta contro Lecce e Bologna. La gara è davvero cruciale per i bianconeri, chiamati a dimostrare di essersi messi alle spalle la sconfitta ai rigori in finale di Coppa Italia contro il Napoli, ma soprattutto a consolidare il primato in campionato. La Lazio, distante solo un punto, dovrà sfidare l’Atalanta, ma anche l’Inter, indietro di sei lunghezze, vuole crederci fino alla fine.

L’avversario di CR7 e compagni non è comunque disposto a fare sconti. Mihajlovic, reduce dal rinnovo di contratto fino al 2023, schiererà la sua squadra con la consueta grinta ed è pronto a dimostrare di poter insidiare anche squadre sulla carta più forti.

Dove vedere la gara in TV

Bologna-Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251, Sky Sport 254 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini.

Gli abbonati alla pay Tv hanno la possibilità di seguire i contenuti anche in mobilità su Sky Go, tramite PC, smartphone e tablet. Disponibile anche Now Tv per chi ama lo streaming, ma preferisce essere libero da vincoli: per chi ha questa esigenza è disponibile Now Tv, servizio che non prevede vincoli, ma che consente di scegliere tra una serie di ticket tematici senza alcun vincoli. Per gli appassionati di Sport si può scegliere tra Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Le scelte degli allenatori

Pur essendo alla prima gara di questa ripartenza del campionato, non mancano gli intoppi per i due allenatori. Mihajlovic sembra essere intenzionato a puntare sul suo 4-2-3-1, ma dovrà avere a che fare con assenze importanti: Bani, Santander e Schouten sono fermi per squalifica, mentre Skov Olsen è infortunato. A fare da terminale offensivo dovrebbe essere Barrow, con Orsolini, Soriano e Sansone, favorito su Palacio, alle sue spalle come trequartista.

Problemi anche per Sarri: oltre a Demiral e ad Higuain, il tecnico dovrà rinunciare anche a Khedira e Alex Sandro, tutti infortunati. Confermato il tridente d’attacco schierato nella finale di Coppa Italia con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo esterni offensivi e Dybala come punta centrale.

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dai due tecnici:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.  All. Mihajlovic

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.  All. Sarri

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

2 ore ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 ore ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

8 ore ago

L’Australia ha ancora un problema con i gatti selvatici: causerebbero l’estinzione della fauna indigena

I felini sono ritenuti responsabili della sparizione di 34 specie di mammiferi autoctoni nel contintente.…

8 ore ago

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

1 giorno ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

1 giorno ago