“Porto mamma a fare il tampone”
Polemiche su Federica Pellegrini

[scJWP IdVideo=”v8FKoSf7-Waf8YzTy”]

Federica Pellegrini, la nuotatrice azzurra positiva al Covid da cinque giorni, racconta la sua quarantena nel diario su Instagram. Mercoledì mattina ha precisato: “Oggi è il primo giorno in cui sto meglio e mi sarei sentita di scendere in vasca”. Poi aggiunge: Ho accompagnato mia madre a fare il tampone. La dichiarazione scatena subito non poche polemiche e infatti a stretto giro di stories la ‘divina’ è costretta a precisare: “Se l’ho fatto è perché avevo l’autorizzazione della asl. Mia madre non guida”.

L’annuncio da parte di Federica Pellegrini della propria positività di qualche giorno fa

Nella serata di giovedì 15 ottobre Federica Pellegrini aveva annunciato in diretta sui propri profili social la propria positività al Covid. “Ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo”.

“Mi dispiace un sacco”, proseguì la ‘divina’, “perché lunedì dovevo partire per l’Isl a Budapest e cominciare a gareggiare, cosa di cui avevo bisogno e voglia di fare. Invece ovviamente non sarà così”, aveva aggiunto la nuotatrice, sfogandosi con i suoi follower. Mi dispiace veramente tanto per tutto, avevo cominciato l’anno bene e mi sto allenando bene”. Federica Pellegrini aveva poi proseguito: “Non so se ridere o piangere anche e ho pianto fino adesso cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. Ora ci facciamo questi bei dieci giorni di quarantena a casa”, aveva poi concluso.

In quella stessa giornata, anche Valentino Rossi era risultato positivo al Coronavirus. Il nove volte campione del mondo di motociclismo, 41 anni, lo aveva annunciato anche lui su Instagram. il Dottore aveva spiegato che, dopo un primo test negativo, il secondo tampone era risultato positivo. Rossi aveva anche spiegato di essere, al momento, leggermente febbricitante e di sentirsi anche particolarmente debole.

Impostazioni privacy