[scJWP IdVideo=”kIi9quKg-Waf8YzTy”]
Un giorno di festa totale a Casa Italia, dopo le tre medaglie d’oro conquistate in una giornata storica per lo sport italiano. E l’intera truppa azzurra a Tokyo 2020 si è lasciata andare a un brindisi generale alla presenza di Giovanni Malagò. Proprio lui ha fatto irruzione tra gli atleti italiani armeggiando un’enorme bottiglia di champagne.
“La più grande Olimpiade di sempre“. Esulta così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo l’oro della 4×100 che porta a 38 i podi azzurri a Tokyo 2020, record olimpico assoluto.
“Sono orgoglioso di tutta la delegazione, atleti, tecnici e dirigenti – aggiunge Malagò –. E lo sono anche di questa meravigliosa squadra che ha dato un’altra grande felicità all’Italia dopo gli Europei di calcio. Una squadra che sta regalando emozioni fortissime al nostro Paese. E a tutti gli italiani che tanto hanno sofferto in questi ultimi due anni per il Covid“.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…