Olimpiadi, festa a Casa Italia per le medaglie: Malagò stappa lo champagne – VIDEO

Euforia tricolore a Tokyo dopo i tre ori del giorno che valgono il record assoluto per l'Italia: a scatenare la festa è il presidente del Coni, Giovanni Malagò

newsby Redazione6 Agosto 2021



Un giorno di festa totale a Casa Italia, dopo le tre medaglie d’oro conquistate in una giornata storica per lo sport italiano. E l’intera truppa azzurra a Tokyo 2020 si è lasciata andare a un brindisi generale alla presenza di Giovanni Malagò. Proprio lui ha fatto irruzione tra gli atleti italiani armeggiando un’enorme bottiglia di champagne.

L’irrefrenabile entusiasmo di Malagò

La più grande Olimpiade di sempre“. Esulta così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo l’oro della 4×100 che porta a 38 i podi azzurri a Tokyo 2020, record olimpico assoluto.

Sono orgoglioso di tutta la delegazione, atleti, tecnici e dirigenti – aggiunge Malagò –. E lo sono anche di questa meravigliosa squadra che ha dato un’altra grande felicità all’Italia dopo gli Europei di calcio. Una squadra che sta regalando emozioni fortissime al nostro Paese. E a tutti gli italiani che tanto hanno sofferto in questi ultimi due anni per il Covid“.


Tag: Giovanni MalagòOlimpiadiTokyo 2020