Matrimonio segreto per Andrea Agnelli: chi è la moglie Deniz Akalin

Pochi giorni fa l’ex presidente della Juventus Andrea Agnelli ha pronunciato il fatidico “sì”: tutto ciò che c’è da sapere su sua moglie.

Hanno scelto l’Umbria per coronare il loro sogno d’amore: Andrea Agnelli e Deniz Akalin sono convolati a nozze lo scorso 29 aprile con una cerimonia molto riservata alla quale hanno partecipato solo le persone più care agli sposi. Un matrimonio che inaugura un nuovo capitolo della vita dell’ex presidente della Juventus, reduce da mesi complicati a causa delle inchieste aperte sulla squadra bianconera che lo hanno spinto alle dimissioni.

Andrea Agnelli vita privata
Fiori d’arancio per Andrea Agnelli: chi è e cosa fa nella vita sua moglie – Ansa (NewsBy.it)

Il fatto che fossero presenti all’evento soltanto Pavel Nedved e Marco Storari, come rappresentati della parentesi legata alla Juve, la dice lunga sulla volontà di Agnelli di voltare pagina, probabilmente anche trasferendosi in Olanda, sede della Agnelli BV, di cui è azionista. La location scelta dalla coppia è stata Lisciano Niccone, in provincia di Perugia, tra la valle del Tevere, il Trasimeno e la val di Chiana.

Chi è Deniz Akalin, moglie di Andrea Agnelli: anni, lavoro, ex marito, figli e presunto tradimento

Nata a Scutari, in Turchia, nell’83, Deniz è un’imprenditrice ma non si sa con precisione in quale settore. Il suo nome è salito alla ribalta nel 2015, quando appunto è venuta allo scoperto la sua relazione con il membro della famiglia Agnelli. Quest’ultimo però non è il primo uomo con cui si è unita in matrimonio: la donna ha infatti un ex marito anche lui legato alla Juve, ovvero Francesco Calvo dal quale ha avuto la sua primogenita Milla.

Andrea Agnelli coniuge
Con chi è sposato Andrea Agnelli: età, lavoro ed altro su sua moglie – Credits: Instagram @alessandragrillo12 (NewsBy.it)

In base ad alcuni rumors di quel periodo, pare che la conoscenza con l’ex presidente juventino sia avvenuta proprio attraverso Calvo e che la nuova relazione sia iniziata quando sia Deniz che Agnelli erano ancora sposati. Dagospia raccontò al riguardo alcune indiscrezioni secondo cui i due avrebbero annunciato ai rispettivi coniugi di essersi innamorati a vicenda durante una cena a quattro. Dall’ex moglie Emma Winter, sposata nel 2005, Andrea ha avuto i figli Baya e Giacomo Dai, mentre dall’amore con la Akalin sono nate Livia Selin e Vera Lin

La cerimonia che ha consacrato l’unione tra i due imprenditori è stata elegante e sobria: “Gli sposi erano molto coinvolti. Ho visto una bellissima famiglia, unita e felice”, ha raccontato alla Gazzetta dello Sport il sindaco del paesino umbro scelto come scenario dagli sposi. Dopo il rito civile, svoltosi alla presenza di pochi intimi, marito e moglie hanno pronunciato nuovamente il “sì” nella cappella del Castello di Reschio, come documenta il video pubblicato via social da Dara Rolins, moglie di Nedved.

Impostazioni privacy