Inter%2C+%C3%A8+strappo+totale%3A+tifosi+increduli+per+il+gesto
newsby
/sport/inter-e-strappo-totale-tifosi-increduli-per-il-gesto/amp/
SPORT

Inter, è strappo totale: tifosi increduli per il gesto

Inter, lo strappo adesso sì che è totale. Il gesto lascia tutti i tifosi nerazzurri increduli, ecco cosa è successo: c’è il dato ‘ufficiale’.

Non è un gran bel momento per l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante la formazione nerazzurra sia lanciatissima in Coppa Italia e in piena corsa in Champions League, il cammino in campionato rischia di costare davvero caro all’ex tecnico biancoceleste. La distanza dal Napoli capolista è addirittura di ventuno punti, con il club meneghino sfilato al terzo posto e alle spalle anche della Lazio (oltre che virtualmente della Juventus). Juventus ultima vincitrice tra le mura di San Siro, proprio contro i lombardi.

Pertanto, la sosta per le nazionali servirà a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi per ritrovare la giusta coesione in vista del rush finale. Non solo è in ballo un goloso accesso alle semifinali di Champions League, ma la stessa qualificazione alla competizione in vista della prossima stagione. Ragion per cui vietato sbagliare e vietato scoraggiarsi. Chiunque può tornare utile alla causa dell’Inter, anche chi ha deciso ormai di separare la propria strada a quella dei meneghini, in vista dell’estate 2023.

È il caso di Milan Skriniar, ormai promesso sposo del Paris Saint-Germain e capitano epurato dalla società nerazzurra. Lo slovacco potrebbe tornare utile nel rush finale a Simone Inzaghi, seppur i tifosi siano tutt’ora amareggiati e increduli per il gesto dell’ex Sampdoria.

Inter, ma cosa fa Skriniar? Lo slovacco lascia increduli i suoi (prossimi) vecchi tifosi

Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, lo strappo tra Milan Skriniar e l’Inter è ormai totale. E tutto si riduce ad un gesto inequivocabile: dopo l’ennesimo infortunio riportato dallo slovacco (stavolta con la sua Nazionale), quest’ultimo ha deciso di farsi visitare e curare dallo staff medico del Paris Saint-Germain. Una testimonianza netta di come l’ex capitano meneghino sia anche già col corpo all’ombra della Tour Eiffel, non solo con la testa.

Skriniar (LaPresse) newsby.it

Dunque, Skriniar non seguirà i suggerimenti medici dell’equipe di casa Inter, ma bensì seguira quelli dell’equipe di casa PSG. La ‘Rosea’ evidenzia: “Prima di raggiungere il raduno slovacco, su indicazione francese lunedì è volato da Milano a Bordeaux e poi da lì a Capbreton, 150 km più a sud. È andato a far vedere la sua schiena dolorante al Cers”.

Il segnale, dunque, fa presto ad essere chiaro: più che farsi trovare pronto per il rush finale dell’Inter, Skriniar ragiona già in ottica parigina. E inizia addirittura a lavorare per tirare il proprio corpo e la propria muscolatura a lucido in vista della nuova esperienza in Ligue 1. Lo strappo con i nerazzurri è totale, per l’amarezza dei tifosi: Inzaghi riuscirà comunque a coinvolgerlo per la volata primaverile dei suoi nerazzurri?

Alessandro Montano

Recent Posts

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 ora ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

1 giorno ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

1 giorno ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

2 giorni ago

Noury (Amnesty): “Nel 2023 passi indietro, in Italia c’è deficit di cultura dei diritti umani”

Alba Bonetti: "I diritti umani nel mondo sono ad un punto molto basso, siamo ritornati…

2 giorni ago

Patto di stabilità, cosa prevede e perché l’Italia non l’ha votato

Gentiloni sottolinea che con il nuovo Patto “chi ha il deficit più alto ha una…

2 giorni ago