Sanremo, sorpresa dalla Formula 1: la foto svela tutto, nessuno lo sapeva!

Il Festival di Sanremo sta per andare in onda con la sua finalissima e per l’occasione ci sarà un (altro) ospite d’eccezione: dalle piste al palco dell’Ariston, i fan impazziscono.

La serata conclusiva di Sanremo sta per andare in onda su ‘Rai 1’. Ormai manca, infatti, davvero pochissimo per scoprire chi sarà il vincitore di questa 73ª edizione condotta ancora una volta da un super Amadeus. Tante sono state le sorprese anche in questa, ma di sicuro non sono ancora finite. Sia a livello musicale sia a livello di spettacolo. Così come tanti sono stati gli ospiti presenti e importanti saranno quelli di questa sera. A tal proposito spunta una novità che non era stata preannunciata. Il campione può fare la sua apparizione sul palco all’insaputa di tutti. Lo spoiler è arrivato dal suo stesso profilo ‘Instagram’ e i fan stanno già impazzendo.

Tra circa un’ora inizierà la finale di Sanremo e si saprà, a serata inoltrata, anche chi vincerà l’ambitissimo premio del Festival della canzone italiana. Amadeus è riuscito a fare una commistione non scontata dei vari ospiti e stasera si concluderà con il botto. All’interno dell’Ariston ci saranno infatti i Depeche Mode, Gino Paoli e Ornella Vanoni. Sul palco della Costa Smeralda si esibirà Salmo, mentre al Suzuki Stage è Achille Lauro.

Ma le sorprese non sono finite qui. Perché un altro ospite, quest’ultimo inaspettato, potrebbe essere uno sportivo d’eccezione. Sportivo che fa sognare sulle piste e che adesso si prepara a calcare uno dei palchi più famosi d’Italia. Si tratta di Charles Leclerc. Ecco l’indizio che ha fatto impazzire i fan.

Leclerc sorride Formula 1
La story di Leclerc su Instagram fa impazzire i fan: ospite a Sanremo? Le ultime(LaPresse) Newsby.it

Leclerc al Festival di Sanremo: la story sul suo profilo ‘Instagram’ fa impazzire i fan

Il Festival di Sanremo quindi non smette di stupire. L’ultima sorpresa è arrivata direttamente dal profilo ufficiale ‘Instagram’ di Charles Leclerc. Il pilota, campione con la Ferrari in Formula 1, si sta infatti dirigendo proprio verso la città del Festival della canzone italiana. Camicia bianca e giacca nera per lui, nel selfie che lo ritrae nella story di ‘Instagram’ in cui compare proprio il tag del profilo ufficiale di Sanremo.

Il campione potrebbe così essere uno degli ospiti a sorpresa di questa sera. Orgoglio italiano che dalle piste arriva direttamente sul palco dell’Ariston mandando i suoi fan letteralmente in delirio. Leclerc infatti su ‘Instagram’ conta 9,9 milioni di seguaci che adesso non attendono altro se non di comprendere se ci sarà effettivamente sul palco (come era stato anche pronosticato da alcune indiscrezioni) o se sarà nel pubblico. Ma questa seconda ipotesi appare più remota. Bisognerà perciò seguire la diretta televisiva per saperne di più. E sarebbe, in ogni caso, delle tante mosse indovinate da Amadeus.

Impostazioni privacy