Serie A, Inter-Crotone: dove vedere la gara in Tv e streaming

Inter-Crotone è la partita che apre il 2021 della Serie A, valida per la quindicesima giornata, occasione da non sbagliare per i nerazzurri. In caso di vittoria, infatti, la formazione di Antonio Conte balzerebbe in testa alla classifica almeno per qualche ora, in attesa di conoscere il risultato dei “cugini” del Milan, che affronteranno in trasferta il Benevento. Anche per i calabresi, che sono riusciti a fermare sul pareggio la Juventus in questa prima parte di stagione, sarebbe importante non perdere punti per mantenere vive le speranze di salvezza. Prima della sosta l’undici di Stroppa ha battuto il Parma, risultato che ha ridato coraggio a una squadra che sembrava essere quasi spacciata.

Dove vedere Inter-Crotone in Tv

Il fischio d’inizio di Inter-Crotone è in programma domani alle ore 12.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Andrea Marinozzi e Beppe Bergomi.

Anche in questa occasione sarà possibile vivere le emozioni del match anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv hanno la possibilità di sfruttare Sky Go, servizio che consente di vedere anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche una soluzione adatta a chi preferisce essere libero dai vincoli di un abbonamento: si tratta di Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun vincolo. Tre le opzioni disponibili per gli appassionati di Sport: Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Conte non vuole sbagliare la prima partita ufficiale del 2021 ed è quindi intenzionato a schierare il suo miglior undici, con il suo ormai consolidato 3-5-2, che vedrà la presenza in attacco dal primo minuto di Lukaku e Lautaro Martinez. Sulle fasce dovrebbero esserci Hakimi a destra e Youg a sinistra. Ancora out Vecino e Pinamonti, mentre si proverà a portare almeno in panchina Sanchez.

Stesso modulo anche per Stroppa, con Messias e Riviere nel reparto offensivo. A centrocampo Petriccione e Zanellato si giocano una maglia, ma il secondo sembra essere favorito. Certa l’assenza di Cigarini, ma recupero difficile anche Benali e Rispoli.

Probabili formazioni Inter-Crotone:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. All. Stroppa

 

Impostazioni privacy