[scJWP IdVideo=”2JUBi3s7-Waf8YzTy”]
Commentando la finale di Coppa Italia, Giovanni Malagò, il presidente del Coni, ha definito la partita tra l’Inter e la Juventus “un bellissimo spot per il calcio italiano. Il derby d’Italia, le due tifoserie che insieme al Milan hanno il maggiore seguito, stadio strapieno: tanta roba, dopo il Covid un ritorno alla normalità è quello di cui avevamo bisogno“. Su quest’ultimo punto, Malagò ha osservato che, in generale, la situazione sta tornando in tutta Italia quella de periodo pre-pandemico. “Lo si vede anche dal successo straordinario del pubblico agli Internazionali d’Italia. Mi sembra che le cose stiano andando nel verso giusto“.
[scJWP IdVideo=”bBfCzqMA-Waf8YzTy”]
Malagò ha poi parlato dell’addio al ciclismo di Vincenzo Nibali. “Un grande giornalista ha fatto dei paragoni con Valentino Rossi e Federica Pellegrini. Ha vinto due volte il Giro, ma anche il Tour, la Vuelta e le classiche: è uno di quegli atleti a cui bisogna dire grazie per tutta la vita, speriamo non ne nasca uno ogni troppo tempo, l’Italia ne ha un gran bisogno. Chapeau e gratitudine infinità. È stato bello anche il modo in cui lo ha voluto annunciare. Straordinario sotto ogni punto di vista“, ha concluso Malagò.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…