[scJWP IdVideo=”2JUBi3s7-Waf8YzTy”]
Commentando la finale di Coppa Italia, Giovanni Malagò, il presidente del Coni, ha definito la partita tra l’Inter e la Juventus “un bellissimo spot per il calcio italiano. Il derby d’Italia, le due tifoserie che insieme al Milan hanno il maggiore seguito, stadio strapieno: tanta roba, dopo il Covid un ritorno alla normalità è quello di cui avevamo bisogno“. Su quest’ultimo punto, Malagò ha osservato che, in generale, la situazione sta tornando in tutta Italia quella de periodo pre-pandemico. “Lo si vede anche dal successo straordinario del pubblico agli Internazionali d’Italia. Mi sembra che le cose stiano andando nel verso giusto“.
[scJWP IdVideo=”bBfCzqMA-Waf8YzTy”]
Malagò ha poi parlato dell’addio al ciclismo di Vincenzo Nibali. “Un grande giornalista ha fatto dei paragoni con Valentino Rossi e Federica Pellegrini. Ha vinto due volte il Giro, ma anche il Tour, la Vuelta e le classiche: è uno di quegli atleti a cui bisogna dire grazie per tutta la vita, speriamo non ne nasca uno ogni troppo tempo, l’Italia ne ha un gran bisogno. Chapeau e gratitudine infinità. È stato bello anche il modo in cui lo ha voluto annunciare. Straordinario sotto ogni punto di vista“, ha concluso Malagò.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…