Champions, Borussia M’Gladbach-Inter: dove vederla in Tv

Borussia M’Gladbach-Inter, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, ha quasi il sapore di un dentro o fuori definitivo per la formazione nerazzurra. L’undici di Conte, infatti, è a quota a soli due punti in classifica, mentre a dominare il raggruppamento sono proprio i padroni di casa a quota otto. In caso di successo, i tedeschi potrebbero ottenere già da ora al qualificazione agli ottavi con novanta minuti d’anticipo. Determinante per il destino di Handanovic e compagni sarà però anche il risultato dell’altra sfida, quella tra Shaktar Donetsk e Real Madrid (all’andata, a sorpresa, erano stati proprio gli ucraini a prevalere.

Dove vedere Borussia M’Gladbach-Inter in Tv

Il fischio d’inizio di Borussia M’Gladbach-Inter è previsto per domani alle ore 21. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Non mancherà la possibilità di poter seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati alla pay Tv possono fare affidamento su Sky Go, che consente di accedere ai contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Chi preferisce essere libero dai vincoli tipici di un abbonamento può invece affidarsi a Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico. Gli appassionati di Sport possono scegliere tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.

Le scelte dei due allenatori

Occhi puntati tra i tedeschi sul figlio d’arte Marcus Thuram, che sarà uno dei componenti del tridente offensivo, affiancato da Herrmann e Stindl. L’ex Lazaro dovrebbe essere impiegato solo a gara in corso. Il ruolo del centravanti sarà invece affidato a Pléa.

Conte, invece, sembra essere intenzionato a puntare sul suo consolidato 3-5-2 con la coppia Lautaro Martinez-Lukaku in attacco. Sanchez dovrebbe partire dalla panchina. Brozovic tornerà a essere schierato dall’inizio dopo essersi messo alle spalle il Covid-19.

Probabili formazioni Borussia M’Gladbach-Inter:

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

 

Impostazioni privacy