Categories: Calcio

Raiola, parla Marotta: “Mi auguro si riprenda presto”

[scJWP IdVideo=”iDAQKnas-Waf8YzTy”]

A margine dell’evento “Il foglio a San Siro”, Beppe Marotta, l’amministratore delegato dell’Inter, ha parlato delle condizioni di salute del procuratore sportivo Mino Raiola. “Raiola? Innanzitutto gli faccio gli auguri di pronta guarigione. A lui mi lega un rapporto di amicizia e di trattative, portate avanti a volte con durezza, ma sempre con grande rispetto reciproco e professionalità. Per me, tra i procuratori, rimane uno dei migliori in circolazione“.

Smentita la morte di Raiola

Nelle scorse ore, varie testate hanno parlato della presunta morte di Raiola, per poi correggersi. Nonostante le sue condizioni di salute siano piuttosto gravi, il procuratore sportivo è ancora vivo. Alberto Zangrillo, il primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Raffaele di Milano, ha sottolineato che “sta ancora combattendo“. Il medico si è poi detto “indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta lottando“. Su Twitter, lo stesso Raiola ha espresso il proprio disappunto per l’accaduto, dichiarando che è la seconda volta in quattro mesi in cui viene dato per morto. “Sembra sia anche in grado di resuscitare“, ha ironizzato. Anche José Fortes Rodriguez, il suo braccio destro, ha smentito la notizia della presunta morte. “Sta molto male, è in una brutta situazione ma non è morto“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

7 giorni ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago