Basket, Antetokounmpo regala a Biden le scarpe autografate – VIDEO

[scJWP IdVideo=”sg4fIRlU-Waf8YzTy”]

I Milwaukee Bucks, campioni della Nba 2020/2021, sono andati in visita alla Casa Bianca dove hanno incontrato il presidente Joe Biden. Giannis Antetokounmpo, stella della squadra di basket, ha regalato a Biden le sue scarpe autografate. “Non credo che il 52 e mezzo mi basti”, ha commentato scherzando il presidente Usa.

Basket, l’incontro fra Biden e Antetokounmpo alla Casa Bianca

Biden ha avuto inoltre parole speciali per l’Mvp delle ultime Finals Nba. “Ciò che rende tutto ancora più speciale è che hai vinto il titolo con tuo fratello, che è qui oggi. E hai un altro fratello già con un anello. Che famiglia incredibile – ha detto il presidente rivolgendosi al campione di basket -. Fratelli che vivono il sogno di una famiglia di immigrati dalla Nigeria e poi dalla Grecia in cerca di nuove opportunità. Nelle difficoltà avete sempre sognato. Fratelli che una volta hanno dovuto condividere le stesse scarpe da basket, tutti e cinque, prima di arrivare in Nba”.

“Siamo molto grati per questa opportunità – ha detto invece Giannis Antetokounmpo -. Per un bambino di Sepolia, Atene, cresciuto da due genitori nigeriani è una cosa incredibile poter essere alla Casa Bianca per incontrare il presidente degli Stati Uniti. Non potrei essere più onorato e felice che qualcosa del genere sia succesa nella mia vita”.

Impostazioni privacy