Zaniolo, la ex Sara è incinta: “Mi assumerò le mie responsabilità”

Nicolò Zaniolo ha da poco iniziato una nuova relazione con la modella e attrice di origine rumena Madalina Ghenea, ma questa non è l’unica novità che coinvolge la sua vita privata. Il calciatore 21enne, infatti, sta per diventare papà per la prima volta. A essere in dolce attesa è però la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta, che aveva voluto essere al suo fianco anche pochi mesi fa in occasione dell’ultimo intervento chirurgico subito al ginocchio. E’ lo stesso attaccante a prendere la parola e a chiarire davvero come siano andate le cose, in modo tale da porre fine a ogni illazione che potrebbe nascere di fronte a una situazione così intricata. La gravidanza non era programmata, ma lui è pronto ad assumersi le sue responsabilità.

Zaniolo sarà papà per la prima volta: l’annuncio del calciatore

In attesa di recuperare dal brutto infortunio al ginocchio subito in Nazionale, Nicolò Zaniolo sta facendo parlare di sè soprattutto per la sua vita privata. Dopo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale “Oggi”, è stato lui stesso a prendere la parola e a rivelare quale sia la situazione con la sua ex Sara Scaperrotta, conosciuta due anni fa all’Eur. La ragazza aspetta un bambino, lui è pronto ad assumersi le sue responsabilità, nonostante il loro rapporto sia ormai concluso.

Il giocatore si è fatto coraggio e ha chiarito tutto a “La Gazzetta dello Sport: “Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte”.

“Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera – continua Zaniolo-. La storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente. Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

Pronto a tornare presto in campo

La gravidanza della ex non era quindi certamente nei piani di Zaniolo, che vuole ora comportarsi in modo maturo ed è pronto a stare vicino alla ragazza, pur senza essere legati sentimentalmente. “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti”.

Impostazioni privacy