Wanda Nara-Icardi, è ancora crisi: spunta un video hot

Non c’è pace per Wanda Nara e Mauro Icardi. La riconciliazione tra i due ufficializzata con un post pubblicato dall’argentina sul suo profilo Instagram non sembra avere avuto lunga durata, al punto tale da spingerla a cancellarlo. Questa volta, però, la crisi potrebbe essere davvero difficile da sanare e non è esclusa che una delle coppie più chiacchierate del mondo del calcio possa essere davvero arrivata alle battute finali. La situazione sarebbe precipitata a causa di un video hot che China Suarez (la donna per cui l’attaccante aveva preso una sbandata) avrebbe inviato all’ex interista.

Wanda Nara-Icardi sono di nuovo ai ferri corti: fine vicina?

Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero litigato nuovamente, al punto tale da spingere lei a lasciare Parigi, dove il marito gioca, per fare ritorno a Milano. A differenza delle altre volte, però, il viaggio dell’argentina non sarebbe dettato semplicemente da impegni di lavoro, ma dalla volontà di staccarsi dal marito, che avrebbe avuto ancora una volta un comportamento poco rispettoso.

A far ripiombare la coppia in crisi sarebbe stata ancora una volta China Suarez, la donna per cui l’attaccante aveva preso una sbandata. I contatti tra i due, secondo quanto riferisce la giornalista di Canal 13 Yanina Latorre, sarebbero infatti proseguiti scatenando l’ira della ex di Maxi Lopez.

Secondo la cronista, grande amica di Wanda, i problemi tra i due coniugi sarebbero tutt’altro che risolti. La donna avrebbe infatti mandato sia a Maurito sia ad altri giocatori della Nazionale argentina un video dai contenuti decisamente hot. “China ama riprendersi e inviare tutto ai ragazi che le piacciono – ha detto Yanina nel corso della trasmissione “Los Angeles de la manana” -. È una cattiva persona“. Wanda questa volta non sarebbe disposta a perdonare l’accaduto e ha così fatto i bagagli. Almeno per ora è presto per dire se la rottura tra i due sia definitiva.

Nel frattempo, Icardi sembra essere sparito dai social. La moglie, invece, ne ha approfittato per pubblicare un suo shooting decisamente bollente. Un modo per stuzzicarlo?

Impostazioni privacy