Wanda Nara e Mauro Icardi: spuntano i tradimenti reciproci

Wanda Nara
Wanda Nara
newsby Redazione24 Aprile 2022


Sono una delle coppie più chiacchierate del jet set, la showgirl Wanda Nara ed il calciatore Mauro Icardi, non vengono risparmiati per niente dal gossip, anzi… entrambi dopo varie crisi, si sarebbero traditi a vicenda. 

Tra separazioni via social, tradimenti, follow  no follow su Instagram, la coppia Wanda Nara- Icardi, non è proprio una coppia fa favola, eccetto per l’immenso patrimonio e gli splendidi figli.

Wanda Nara e tutta la famiglia
Wanda Nara e tutta la famiglia

Ma partiamo dall’inizio. Già come si sono conosciuti i due e tutto quello che è successo, non è stato proprio regolare. Wanda Nara, che da showgirl è diventata procuratrice sportiva, aveva lasciato l’allora marito, il calciatore Maxi Lopez per un caro amico Mauro Icardi. 

Nell’ottobre 2013 Wanda Nara ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Maxi Lopez. I due erano convolati a nozze nel 2008 e hanno avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. A detta di Wanda la separazione è stata necessaria dopo i continui tradimenti di Maxi.  In realtà qualche giorno più tardi la Nara è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma: Mauro Icardi. La coppia si sposò nel 2014 in Argentina con un mega party. Dall’unione sono nate due figlie: Francesca e Isabella.

Nonostante la bella famiglia, il successo e la ricchezza, Wanda Nara e Icardi si sono fatti anche del male, tra un presunto, tradimento e l’altro.

Tradimenti reciproci Nara- Icardi

Nell’autunno del 2021, Wanda Nara, pubblicò un post su Instagram che apriva una crisi e portava a quello che per molti sarebbe stato un divorzio.

Su una storia su Instagram avrebbe : “Hai rovinato un’altra famiglia”. Il destinatario diretto del messaggio sarebbe però l’altra donna con cui il marito avrebbe avuto un flirt. Si sarebbe trattato di Maria Eugenia ‘China’ Suarez. Da lì in poi, la coppia o il trio, diventa pane quotidiano, per i giornali scandalistici.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi

Parole inequivocabili quelle di Wanda Nara, che ha anche eliminato dal suo profilo tutte le foto che la ritraevano insieme a Icardi. Se la storia Instagram è stata subito rimossa, è stata successivamente riposata da Wanda stessa su uno fondo nero lasciando davvero pochi dubbi sulla crisi della coppia. E dall’Argentina arriva la conferma: “Mi sono separata”, si legge in uno screenshot in cui Wanda conferma ai media sudamericani la rottura.

Non fu proprio così, perchè i due riuscirono presto a risolvere, ma da poche ore scoppia l’ennesima bomba, anche la prorompente argentina, ha tradito.

Il giornalista Diego Estevez, durante il programma ‘A la tarde’, trasmesso sulla tv spagnola, ha parlato dell’esistenza di una relazione clandestina tra Wanda e Agustin Longueira, uno dei suoi bodyguard appunto, casualmente licenziato lo scorso gennaio dallo stesso Icardi. I due secondo indicrezioni, avrebbero consumato il tradimento in ascensore.