Wanda Nara e Icardi a un passo dal divorzio? Lei: “Non ne posso più”

Wanda Nara – Icardi sono vicini alla rottura? Le prime voci di una separazione ormai imminente si erano diffuse un anno fa, a causa del presunto tradimento di lui con China Suarez, ma tutto era poi rientrato a conferma di come il loro amore fosse più forte di tutto. E invece ora la situazione sembra essere drasticamente cambiata: sperare in un dietrofront sembra essere piuttosto difficile.

Se le voci dovessero essere confermate, questa sarebbe la seconda rottura clamorosa che coinvolge il mondo del calcio a distanza di poche settimane da quela tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Wanda Nara – Icardi: l’addio sembra essere davvero a un passo

A volte anche per le coppie che possono sembrare più solide può arrivare il momento in cui si capisce di non avere futuro. Questa sembra essere la situazione che stanno vivendo Wanda Nara e Mauro Icardi, a distanza di un anno dalla crisi, poi rientrata, che avevano attraversato un anno fa.

Wanda Nara Icardi Instagram
Foto |Instagram @wandaicardi

Ma quale sarebbe il motivo che questa volta potrebbe portare la coppia alla rottura? A voler prendere la decisione sarebbe ancora una volta la showgirl, come confermato da un audio che la vede protagonista e diffuso in una trasmissione argentina. Lei si sarebbe già mossa per chiedere il divorzio, stremata da una situazione diventata insostenibile. “Non ne posso più” – queste le sue parole.

La nota vocale si riferisce a una conversazione che l’ex “valletta” di “Tiki Taka” avrebbe avuto con la sua collaboratrice domestica con cui ha deciso di sfogarsi. Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il ​​biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più e perché ho chiesto il divorzio”.

La conduttrice della trasmissione ‘Los Angeles de la Mañana’ ha riferito che le parole di Wanda sono attuali, non si riferiscono quindi a quanto accaduto solo qualche mese fa.

Wanda Nara Icardi Tv
Foto | Canale 5

Come spesso capita, molti cercano conferme o smentite sulla situazione in atto tramite i rispettivi profili social, dove entrambi sono sempre stati attivissimi. Ed effettivamente qualche cambiamento recentemente c’è stato. Il calciatore ha da poco cambiato immagine del profilo, sostituendo quella in cui compariva con la moglie con una in cui appare da bambino. Successivamente l’attaccante aveva condiviso un’immagine con la consorte, due leoni e un cuore, ma l’ha poi tolta poco dopo. Lei, invece, si sta godendo le vacanze e avrebbe provato a rassicurare tutti, ma c’è chi pensa che la bomba stia in realtà per scoppiare.

Impostazioni privacy