“Verissimo”, gli ospiti del weekend: Bianca Atzei, Anna Valle e Romina Power

Verissimo” terrà compagnia al pubblico anche in questo weekend con un duplice appuntamento con l’obiettivo di tenere compagnia al pubblico che si trova davanti alla Tv durante il pomeriggio. La scelta di Mediaset di raddoppiare le puntate si è rivelata vincente anche in termini di ascolti: soprattutto il domenicale, infatti, è sempre ai vertici della sua fascia oraria. Una settimana fa la trasmissione ha totalizzato 2.111.000 spettatori totali, share del 17.20% (share del 15.03% sul target commerciale).

L’appuntamento con Silvia Toffanin è fissato per le ore 16.30 su Canale 5.

“Verissimo”: ospiti di Silvia Toffanin in questo weekend

Anche in questo fine settimana la redazione ha predisposto un menu davvero ricco che non mancherà di regalare emozioni.

Sabato saranno ospiti del programma Anna Valle, protagonista della fiction in onda su Canale 5 “Luce dei miei occhi”, Raimondo Todaro, new entry da quest’anno nella scuola di “Amici” in veste di professore di danza, Bianca Atzei, in un periodo particolarmente doloroso della sua vita e l’attore Lello Arena. Infine, in studio l’incredibile storia dell’attore Fabio Modugno. La cantante, che ha rivelato di avere da poco perso un bambino che attendeva dal fidanzato, la “Iena” Stefano Corti”, parlerà di come sta vivendo questo momento: “Ho sempre desiderato avere una famiglia. Dopo pochi mesi di convivenza abbiamo cercato subito di avere un figlio, ma dato che dopo un anno non arrivava siamo ricorsi alla fecondazione assistita. È stata una procedura intensa, ma è andata subito bene: vedere il test positivo è stata una gioia immensa. Pensavo di essere invincibile e mi sentivo già mamma. Non pensavo che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto perché ero così felice. Dopo l’interruzione della gravidanza mi sono sentita in colpa. Si fa fatica a capire quello che è successo” – sono state le parole della cantante.

Domenica, invece, interverranno in studio Romina Power in un’inedita intervista-ritratto, il direttore di “Chi” e conduttore di “Grande Fratello Vip” Alfonso SignoriniCesara Buonamici, tra i volti storici e più amati del TG5. Da non perdere poi l’intervista alla cantante Lola Ponce con il marito Aaron Diaz.

Impostazioni privacy