SPETTACOLO

Verissimo, gli ospiti: Lorella Cuccarini, Loredana Bertè e Vanessa Incontrada

Anche in questo weekend il duplice appuntamento con “Verissimo” regalerà grandi emozioni a chi decider di seguire le due puntate, in onda sabato e domenica alle ore 16.30 su Canale 5. La scelta della rete di inserire il programma anche nel giorno di festa si è rivelata vincente, come confermano gli ascolti: il talk show condotto da Silvia Toffanin è infatti costantemente leader della sua fascia oraria.

Una settimana fa la trasmissione ha catturato l’attenzione di 2.744.000 spettatori totali, share del 18.70% (share del 17.78% sul target commerciale). Vediamo quindi nel dettaglio il menu predisposto dalla sua squadra per questo weekend.

“Verissimo”: ospiti di sabato 13 e domenica 14 novembre

Sabato saranno ospiti di Silvia Toffanin: Loredana Bertè, Lorella Cuccarini, quest’anno insegnante di canto ad “Amici” e, per la prima volta a “Verissimo”, Nino D’Angelo. Il cantante partenopeo approfitter dell’occasione per parlare di un grande dolore che non ha ancora del tutto superato, nonostante il trascorrere del tempo, il momento in cui ha dovuto lasciare Napoli: “Quella scelta mi ha fatto molto male perché non mi aspettavo di avere a che fare con la brutta gente di Napoli, che per fortuna è una piccola parte. È stato il momento più brutto della mia vita. Però l’ho affrontato, ora mi divido e vivo un po’ a Roma e un po’ a Casoria”. C’è stato infatti un episodio che lo ha spinto a fare quella scelta: “Hanno sparato dentro casa mia perché volevano i soldi: è stata un’estorsione, una cosa vomitevole. Più che spaventato, mi sono offeso perché non avevo preso niente a nessuno e ho sempre aiutato chi aveva bisogno. Mia moglie invece ha avuto molta paura ed è stata lei a voler cambiare città. E io non potevo perdere la mia famiglia”.

Da non perdere inoltre l’intervista al vincitore del “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi e al ballerino Tommaso Stanzani, che parleranno della loro storia d’amore.

In studio anche Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero.

Domenica, invece, spazio a Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che saranno al timone della nuova edizione di “Zelig”, in onda da giovedì 18 novembre su Canale 5. Tra i protagonisti della puntata ci saranno anche Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

1 giorno ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago