“Verissimo”, gli ospiti: il cast di “Amici” e Marisa Laurito

E’ in arrivo oggi una nuova puntata di “Verissimo”, che sta vivendo una delle stagioni più fortunate della sua storia, con ascolti altissimi. Il programma condotto da Silvia Toffanin è infatti costantemente leader nella sua fascia oraria, oltre a essere tra i trend topics su Twitter, a conferma dell’interesse che suscita nel pubblico. Gran parte del merito è ovviamente anche degli ospiti che intervengono e che aprono il loro cuore alla conduttrice, pronti a svelare alcuni aspetti inediti della loro vita privata e professionale.

Attenzione, però, questa volta la trasmissione inizierà alle 17, subito dopo lo speciale previsto per i funerali del principe Filippo.

Sette giorni fa lo share è stato del 18.98% 17.89% di share sul target commerciale). Sempre ottimi i riscontri sul front social: #verissimo è salito al primo posto del podio nei TT Italia di Twitter. Nella classifica dei programmi più discussi sui social (programmi sportivi esclusi) si è posizionato la secondo posto.

“Verissimo”: ospiti di oggi di Silvia Toffanin

Gran parte della puntata di oggi di “Verissimo” sarà dedicata ad “Amci”, altro successo di Canale 5 (la nuova puntata del serale sarà in onda questa sera alle ore 21.20). Silvia Toffanin accoglierà così in studio alcuni degli insegnanti di questa edizione, a capo di due delle tre squadre, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Arisa. La nipote del “Molleggiato” e la showgirl sono spesso protagonisti di accesi dibattiti sul talento dei ragazzi in gara e ne parleranno certamente anche in questa occasione.

Spazio poi alle due ragazze eliminate recentemente, la cantante Enula Bareggi e la ballerina Rosa Di Grazia.

La trasmissione si chiuderà con l’arrivo in studio di Marisa Laurito, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunghissima carriera ricca di successi. L’artista tra pochi giorni festeggerà un traguardo importante: il suo 70esimo compleanno.

Impostazioni privacy