Verissimo, da Michelle Hunziker a Gerry Scotti: tutti gli ospiti

Puntata dopo puntata “Verissimo” sta registrando ascolti sempre più elevati, a conferma di come il
programma condotto da Silvia Toffanin sia ormai diventato un appuntamento fisso per tantissime persone. Un nuovo record è stato raggiunto proprio una settimana fa, quando il format ha totalizzato 2.891.000 spettatori totali, share del 18.57% (18.69% di share sul target commerciale, 20.14% sui
15-34enni) è leader assoluto di fascia.

E le emozioni non mancheranno certamente anche oggi.

Verissimo Oggi – Tanti gli ospiti di Silvia Toffanin

La puntata di oggi di “Verissimo” è davvero ricca di ospiti e potrà catturare l’interesse di un pubblico di
tutte le età. Silvia Toffanin accoglierà due colonne di Mediaset, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che da
lunedì prossimo, 29 marzo, saranno alla guida di “Striscia la notizia”. Il conduttore approfitterà
dell’occasione per avere al suo fianco la piccola Virginia, la sua nipotina. La svizzera sostituirà dietro il bancone Francesca Manzini.

In scaletta ci sarà anche un’intervista a Francesco Arca, uno dei protagonisti di “Svegliati amore mio”, la
nuova fiction in onda da mercoledì scorso su Canale 5 con protagonista Sabrina Ferilli. Per l’artista toscano i tempi di “Uomini e donne”, dove ha esordito in Tv in veste di tronista, sono ormai lontani: ora è un attore affermato, mentre nella sua vita privata ha trovato la felicità al fianco di Irene Capuano, da cui ha avuto due figli, Maria Sole e Brando Maria.

Silvia Toffanin accoglierà poi Noemi, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha
interpretato “Glicine”. Questa sarà l’occasione anche per parlare della sua “trasformazione”, non solo fisica ma anche mentale.

In arrivo anche due new entry per il programma di Canale 5, Daniele Scardina, detto “King Toretto”, pugile che ha da poco conquistato il titolo “Supermedi dell’Unione Europe, e l’ex Ministro Maria Elena Boschi. A livello sentimentale i due stanno vivendo due momenti contrapposti: il pugile ha chiuso la sua relazione con Diletta Leotta, mentre l’onorevole è innamoratissima di Giulio Berruti e ora sogna di diventare mamma.

Prevista poi la presenza in studio di Lucilla Agosti, conduttrice Tv e oggi anche scrittrice, e di Gigliola Cinquetti, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunghissima carriera.

Impostazioni privacy