Vanessa Scalera, chi è e cosa fa il (famoso) compagno dell’attrice di Imma Tataranni

Vanessa Scalera, interprete di Imma Tataranni- sostituto procuratore, ha una vita privata ben custodita: ecco chi è il compagno.

Imma Tataranni-sostituto procurare è tra le fiction di successo in onda sulla Rai. Interpretata da Vanessa Scalera è giunta alla terza stagione e mieta record d’ascolti inaspettati. La serie è tratta dai libri di Mariolina Venezia, la scrittrice fin dal debutto è parte dello staff che si occupa del riadattamento televisivo dei suoi romanzi. Girata nella bellissima cornice di Matera, Imma Tataranni racconta le vicissitudini dell’estroso sostituto procuratore la cui vita ruota intorno alle varie investigazioni e al suo privato. Quasi sempre Imma riesce a fondere i due mondi.

La nuova stagione della fiction è composta da 4 episodi dove verranno narrati diversi reati. Il filo conduttore è la vita privata della Tataranni che gira intorno alla figlia Valentina, partita per andare a studiare a Napoli che cerca d’evitarla, il marito Pietro che percepisce l’assenza della moglie, e la madre. Vanessa Scalera è riuscita a dare a Imma Tataranni vitalità e spessore e ne ha interpretato perfettamente le caratteristiche descritte nei testi di Mariolina Venezia. Il ruolo del sostituto procuratore di Matera ha dato alla Scalera fama e popolarità. Persona poco in vista e raramente sotto i riflettori la Scalera è un’attrice composta e non incline al gossip.

Non ama parlare della sua vita privata di cui si conosce molto poco. In tutte le interviste che ha rilasciato ha evitato di rispondere sulla sua vita di coppia e ha ovviato alle domande riguardo un imminente matrimonio. Secondo fonti accreditate Vanessa non sarebbe sposata e non avrebbe dei figli, ma è legata da tempo ad un attore. Un’artista recentemente apparso nella fiction Buongiorno Mamma!. I due non appaiono spesso insieme, ma a quanto pare la relazione ha basi solide. Lui è Filippo Gili, impegnato in teatro e sporadicamente in tv.

Vanessa Scalera e Filippo Gili stesso amore per il teatro

Filippo Gili e Vanessa Scalera condividono la passione per il teatro e la recitazione. Regista e attore teatrale Filippo vanta una carriera stimabile. Classi 1966., ha frequentato l’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio d’Amico. Ha recitato diretto da Ronconi e e ha portato in scena opere illustri come Porte chiuse di Sartre, Spettri di Ibsen, Oreste. E ancora l’Amleto con Daniele Pecci.

Filippo Gili tv
Filippo Gili, attore e regista teatrale-foto Youtube @generazioneoff- Newsby.it

Si è anche cimentato nella scrittura di sceneggiature cinematografiche e cortometraggi. E occasionalmente si dedica alla recitazione. I due attori sono molto riservati e non amano stare sotto i riflettori. Difficilmente sono stati paparazzati. Conducono una vita semplice e raramente appaiono ad eventi mondani. Sono una coppia affiatata, non hanno figli e a quanto pare non hanno in programma di convolare a nozze.

Impostazioni privacy