“Uomini e donne” torna in prima serata: cosa vedremo

Sei un fedelissimo di “Uomini e donne” e sei in crisi da astinenza ora che il programma si è concluso da più di un mese? Niente paura, la trasmissione condotta da Maria De Flippi sta per tornare in onda in attesa delle puntate inedite prevista a partire dal mese di settembre. “Queen Mary” ha infatti deciso di fare un regalo al suo pubblico e sta preparando una serie di appuntamenti speciali in prima serata.

Un appuntamento da non perdere per chi vuole rivivere le emozioni del format che ha permesso a tantissime persone di trovare l’amore.

“Uomini e donne” in prima serata: ecco le date da ricordare

Trovare l’amore davanti alle telecamere non è poi così impossibile, come dimostrano diverse coppie che si sono conosciute a “Uomini e donne” che sono poi riuscite a formare una famiglia. Basti pensare a Beatrice Valli e Marco Fantini, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, giusto per fare qualche esempio. Anzi, molto spesso sono stati proprio i più diffidenti a doversi ricredere.

In attesa della nuova edizione al via da settembre, chi ama il programma avrà la possibilità di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti grazie a una serie di puntate speciali. L’appuntamento è fissato a partire dal 14 luglio e proseguirà poi ogni mercoledì.

Maria De Filippi ha deciso di trasmettere nuovamente le scelte dei “tronisti” Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzeles, che erano stati i protagonisti della stagione 2018-2019 di “Uomini e donne”. Anche in quell’occasione il programma era stato trasmesso in prima serata. Il loro percorso era culminato in una location suggestiva come quella del Castello di Tor Crescenza a Roma. A supprtarli in una fase così delicata due “consigliere d’eccezione”, Giulia De Lellis e Valeria Marini.

Almeno per ora non si conoscono ancora i nomi di chi siederà sulla poltrona rossa a settembre, ma già da ora non c’è modo di annoiarsi grazie a un format di successo sempre targato Maria De Filippi: “Temptation Island“.

Impostazioni privacy