Uomini e Donne, Lavinia bacia lui: esplode la gelosia, accade di tutto in studio

Uomini e donne lavinia newsby
Uomini e Donne Lavinia newsby
newsby Claudia Manildo2 Gennaio 2023


Una nuova registrazione di Uomini e Donne anticipa il panico in studio: Lavinia si trova in crisi tra i due pretendenti

La nuova registrazione del 28 dicembre anticipa un lungo scontro in studio per quanto riguarda il Trono Classico.  La registrazione andrà in onda nei prossimi giorni ma le anticipazioni già raccontano di un animato litigio tra Lavinia e Alessio Corvino. La tronista farà scattare un bacio con Alessio Campoli durante la loro esterna, tutto ciò farà imbestialire Alessio Corvino che nero di gelosia farà discussione in studio.

Uomini e donne lavinia newsby
Uomini e Donne Lavinia newsby

Per quanto concerne il Trono Over, invece, Gemma sta continuando a conoscere Alessandro, nonostante quest’ultimo stia frequentando anche Pamela. In studio, il cavaliere ha litigato con Paola e la discussione ha occupato gran parte della puntata. Per quanto Gemma creda in Alessandro, il cavaliere invece ha il cuore diviso tra più donne e non ha intenzione di nasconderlo.

Anche Cristina infatti è interessata ad Alessandro, questo cavaliere così ambito ha talmente tante possibilità che per lui diventerà sempre più difficile scegliere. Cristina e Alessandro in studio dichiareranno di essersi già sentiti telefonicamente. Cristina, per questa sua scelta, è poi stata molto criticata da Armando, ma anche dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e dal pubblico presente in studio, insomma durante la puntata si sono schierati tutti contro di lei.

Gloria, invece, dopo una serie di tira e molla con Riccardo, ha ribadito di aver definitivamente chiuso con quest’ultimo, dichiarando di voler continuare a conoscere Umberto. Riccardo d’altronde le aveva già fatto capire più volte di non essere realmente interessato, o comunque non del tutto preso per lei, ma di essere molto attratto a livello fisico.

Lavinia spezza il cuore ad Alessio Corvino, scatta il bacio con Alessio Campoli ed esplode la gelosia

Lavinia tronista Uomini e Donne
Lavinia tronista Uomini e Donne (WItty tv) – newsby

Stando alle anticipazioni anche riportate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, in studio si accenderà una focosa lite per via della delusione di Alessio Corvino che si sentirà messo da parte. Per quanto riguarda Federico, invece, ci sarà Alice che al termine della scorsa registrazione si era sfogata in camerino con la redazione perché il tronista aveva scelto di ballare con Carola, che guarderà indispettita l’esterna tra  Federico e Carola. Durante quest’ultima i due non sono riusciti a chiarirsi per via dei diversi litigi dell’ultima registrazione e dello sfogo irruento di Alice. La discussione da Federico e Alice è quindi passata tra Federico e Carola, continuando dall’esterna allo studio.

Il tronista così ha scelto di ballare con Alice, ma sorpresa delle sorprese, anche con quest’ultima c’è stato un confronto acceso. Arrivati a questo punto sarà difficile capire le prossime mosse di Federico, che sembra più confuso del solito, cercando di non ferire nessuna delle due. Dall’altra parte Lavinia sembra invece aver già fatto una prima scelta, adesso starà a lei capire se voler portare avanti la relazione anche con Alessio Corvino o no, sicuramente il corteggiatore si aspetterà lo stesso trattamento riservato ad Alessio Campoli ma non è detto che ciò succeda. Le anticipazioni non dicono di più, per capire come si evolverà la situazione bisognerà aspettare le prossime registrazioni.