Uomini e Donne, Federico spiazza Carola: ad un mese dalla scelta arriva il gesto

Uomini e Donne, la storia tra Federico e Carola prosegue a gonfie vele: il gesto che ha emozionato i fan della coppia.

Manca sempre meno al gran finale di questa intensa edizione di Uomini e Donne. Come sempre, a fine maggio il dating show di Canale 5 andrĆ  in vacanza, per poi tornare in onda a settembre con nuove puntate ricche di novitĆ . I telespettatori vedranno la nascita di nuove coppie prima dello stop estivo? In attesa di scoprirlo, parliamo di una coppia che invece si ĆØ giĆ  formata, proprio grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Federico e Carola, il gesto dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne, Federico e Carola piĆ¹ innamorati che mai – credits Instagram (Newsby.it)

Dopo un bel po’ di indecisione, Federico Nicotera ha deciso di uscire dalla trasmissione con Carola Carpinelli. Quest’ultima ĆØ stata preferita alla sua ‘rivale’ Alice, con cui il tronista aveva comunque instaurato un bel feeling. Il suo cuore, perĆ², ha fatto il nome di Carola e oggi i due sono piĆ¹ uniti ed innamorati che mai. Sui social, la coppia si mostra felice e complice e un gesto in particolare ha sciolto i cuori di tantissimi fan. Ecco di cosa si tratta.

Federico e Carola dopo Uomini e Donne: il gesto (dolcissimo) in occasione del primo mese insieme

Non tutti credevano nel loro amore ma anche i piĆ¹ scettici hanno dovuto ricredersi. Tra Federico e Carola di Uomini e Donne procede tutto a gonfissime vele. Nel corso dei mesi in trasmissione, tra i due non sono mancati gli alti e bassi: in particolare, il tronista romano ha messo piĆ¹ volte in dubbio il reale interesse della corteggiatrice nei suoi confronti. Per un periodo, Federico ha sospettato che Carola fosse in tv per ottenere visibilitĆ  e crescere sui social. Ora, perĆ² ogni dubbio ĆØ svanito e l’amore ĆØ esploso completamente a telecamere spente. Avete visto cosa ha fatto Federico, qualche settimana fa, in occasione del primo mese insieme?

Uomini e Donne, il gesto di Federico per Carola
Carola Carpinelli e la sorpresa di Federico – credits Instagram (Newsby.it)

“Ti sei fidata ed eccoti qui. Sei l’amore”. Queste le parole che Federico ha scritto sul bigliettino in allegato al meraviglioso mazzo di rose rosse per Carola. Una sorpresa che l’ex tronista ha fatto trovare alla sua metĆ  sul tavolo di casa, in occasione del primo mese di amore. Nelle stories successive, l’ex corteggiatrice si ĆØ immortalata con un palloncino a forma di cuore, probabilmente unito al regalo (super romantico) del suo compagno.

Una delle immagini dolcissime condivise dalla coppia che, molto spesso, si incontra con un’altra amatissima coppia nata a Uomini e Donne. Parliamo di Lavinia ed Alessio, super amici di Federico e Carola: le uscite a quattro non mancano mai, per la gioia dei numerosissimi fan degli ex protagonisti del trono classico. E voi, cosa aspettate a seguirli su Instagram per non perdervi nulla?

Impostazioni privacy