Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, a settembre cambia tutto: Maria De Filippi e Signorini costretti ad accettare

A casa Mediaset cambia tutto, ed anche colossi come Uomini e Donne ed il Grande Fratello Vip sono coinvolti nel terremoto in atto.

È tempo di grandi novità in casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha infatti dato inizio ad una vera e propria rivoluzione e “non risparmierà” nessuno. L’amministratore delegato è stato infatti molto chiaro, tutti i conduttori e le conduttrici dovranno attenersi a delle regole “di condotta nei loro programmi “.

Non saranno infatti più ammessi errori tali da rendere i format volgari e inopportuni. I telespettatori infatti, soprattutto negli ultimi anni, si sono fortemente lamentati di alcune scene andate in onda, specie in trasmissioni come il Grande Fratello vip. Il pubblico di casa Mediaset non tollera più le esasperazione del trash, le litigate, le urla, i drammi per motivi futili non fanno più i numeri, ormai hanno stancato.

Pier Silvio ha accolto le legittime richieste dei fruitori del servizio, imponendo ai dipendenti dell’azienda di conformarsi al nuovo stile di comunicazione. Le nuove regole valgono ovviamente anche per Alfonso Signorini che ha condotto il Grande Fratello vip per anni.

Una prima indiscrezione riguarderebbe il divieto d’accesso al reality per gli influencer e per taluni personaggi noti per il lavoro sulle varie piattaforme del web. Voci di corridoio ritengono che l’amministratore delegato di Mediaset abbia infatti bocciato una lista di concorrenti proposta da Signorini. Ma si tratta di indiscrezioni per questo è necessario attendere delle conferme.

Terremoto a casa Mediaset, Pier Silvio è inamovibile

Come accennato Pier Silvio Berlusconi ha palesato il suo intento di ridare lustro e dignità e programmi Mediaset, evitando che vadano in onda scene troppo forti, come alcune del passato che hanno indignato il pubblico. Ma quando partirà la nuova edizione del Grande Fratello vip?

Stando a voci di corridoio il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà inizio a settembre, ma la data non è stata ancora confermata, seppur secondo indiscrezioni potrebbe andare in onda a partire dall’11 settembre. Non sono noti neppure i nomi degli opinionisti che affiancheranno il conduttore. Come accennato gli autori stanno lavorando per scegliere i concorrenti, tenendo in considerazione le linee guida di Pier Silvio Berlusconi.

Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip, il reality torna a settembre Newsby.it (Fonte Instagram @grandefratellotv)

L’11 settembre potrebbe tornare in onda anche Uomini e Donne, mentre sabato 16 potrebbe andare in onda la prima puntata della nuova stagione di Verissimo e di Tu sì que vales. Domenica 17 settembre prenderebbe il via invece Amici 23.

La nuova stagione televisiva è dunque alle porte e i telespettatori sono in trepidante attesa, c’è infatti molta frenesia tra il pubblico delle reti Mediaset poiché le parole Berlusconi hanno solleticato una certa curiosità, in tanti infatti vogliono constatare se il cambiamento ci sarà realmente o meno.

Impostazioni privacy