Uomini e Donne, Claudia Dionigi fa preoccupare i fan: “Le analisi non sono andate per niente bene…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Dionigi fa preoccupare i fan. L’influencer ha rivelato: “Le analisi on vanno bene, ma..”

Mamma da qualche mese di Maria Vittoria, Claudia Dionigi sta vivendo un momento felice della sua vita. L’ex corteggiatrice, scelta di Lorenzo Riccardi, oggi è anche un’influencer di successo: sui social ha un vasto seguito. Persona semplice e spontanea si è sempre dichiarata molto innamorata dell’ex tronista e fino alla fine del suo percorso a Uomini e Donne era convinta di non essere la sua scelta. I due sono oggi una coppia consolidata, hanno avuto una bambina e sono prossimi a convolare a nozze.

Riccardo ha fatto la sua proposta di matrimonio alla fidanzata subito dopo la nascita di Maria Vittoria. In questi primi mesi da neo mamma Claudia ha condiviso sui social molto della sua quotidianità. Tanti i momenti dove appare la piccola insieme a lei e al papà che è praticamente pazzo di gioia e innamorato della neonata. Riccardo e l’ex corteggiatrice sono tra le coppie maggiormente stabili uscite dal daytime di Maria de Filippi, il loro amore è sincero e sin da subito è apparso destinato a durare.

Ora che sono una famiglia i due fanno insieme grandi progetti di vita e nulla esclude che dopo la nascita di Vitto la coppia desideri avere altri figli. In attesa delle nozze, che dovrebbero avvenire entro la fine dell’anno, Claudia dedica spazio ai suoi fans a cui rivela anche alcuni dettagli sulla sua salute.

Claudia Dionigi: “La colpa è anche mia: dovevo farle prima”

Recentemente ha pubblicato un video dove ha reso noto d’aver fatto le analisi del sangue, e gli esiti non sono stati positivi. Claudia ha ammesso di soffrire di ipotiroidismo, patologia molto comune, anche per questo si sente meno sola. L’influencer ha poi confidato che le analisi non sono andate bene, e che si aspettava questo risultato visto che negli ultimi tempi ha percepito dei sintomi legati alla sua patologia. “E’ un mese che non sto in forma. Mi sto gonfiando, sto praticamente lievitando. Tachicardia la notte oltre il fatto di sudare tantissimo. Inoltre è noto che tra i sintomi della tiroide ci sono anche gli scompensi ormonali.”

Claudia Dionigi e Riccardo selfie
Claudia Dionigi e Riccardo felici-foto Instagram-Newsby.it

Queste le prime dichiarazioni della Dionigi, che è apparsa serena e pronta ad fronteggiare il problema. L’influencer non è apparsa particolarmente preoccupata per l’esito negativo delle sue analisi. Claudia Dionigi ha anche ammesso che probabilmente la situazione createsi è anche colpa sua, avrebbe dovuto fare i test prima. L’ex corteggiatrice ha rivelato che prossimamente avrò una visita urgente con il medico che le consiglierà come ristabilire la situazione.

https://youtu.be/p1A99xHerNA

Claudia ha poi consigliato a tutti di non trascurare la prevenzione, ma soprattutto di fare controlli periodici e costanti della tiroide: “Mi raccomando non sottovalutate neanche voi la tiroide: è bella bastarda!”

Impostazioni privacy