Una Mamma per Amica, finalmente svelato il mistero: ecco di chi è il figlio di Rory

Il revival della serie tv di Netflix, Lory ammette alla madre, Lorelai Gilmore, di essere incinta. In molti si sono domandati di chi possa essere il figlio. Solo pochi giorni fa è stato svelato il mistero.

In molti si sono appassionati alla serie tv Una mamma per amica, tenendo incollati molti adolescenti, ma anche molte mamme, forse invidiose di questo legame speciale tra Lorelai Gilmore e la figlia Lory. L’ultima puntata della fiction è andata in onda nel 2007. Quasi 10 anni dopo, però, gli attori protagonisti si sono ritrovati un’altra volta sul set per altri 4 appuntamenti speciali, andati in onda su Netflix.

Una Mamma per Amica: chi è il padre del figlio che aspetta Rory?
Chi è il padre del bambino che aspetta Rory? (Instagram) – NewsBy.it

Questi 4 appuntamenti hanno come sfondo le 4 stagioni e si intitola Gilmore Girls: a year in the life. La location è sempre Stars Hollow, dove tutti si conoscono. La madre di Lorelai, Emily, è rimasta vedova, in quanto l’interprete di Richard Gilmore, Edward Herrman, è morto nella realtà qualche anno fa. La complicità tra mamma e figlia è ancora molto evidente. L’ultima puntata della serie finisce con Rory che fa una confidenza alla madre Lorelai: è incinta. Ma chi sarà il padre?

Per tutti questi anni, questo è stato uno degli interrogativi che nessuno è riuscito a sciogliere. Almeno fino a qualche giorno fa. La vita sentimentale di Rory è molto tormentata: ha un fidanzato Paul, ma ogni volta che ha un appuntamento con lui lei se lo dimentica; ha ancora una relazione con Logan, il ragazzo che le aveva chiesto di sposarlo ma che Rory aveva rifiutato ed infine l’avventura di una notte.

Una Mamma per Amica: chi è il padre del figlio che aspetta Rory?

A rispondere a questa domanda ci pensa la costumista del revival Valerie Campbell, facendo solo un semplicissimo ragionamento. Siete pronti a conoscere il vero padre del bambino che Rory sta aspettando? Quando la figlia di Lorelai afferma di essere incinta è nell’episodio Autunno e lo è di poco, dato che non si vede il pancione. Per questo motivo, il fidanzato Paul non può essere, dato che si vede la prima volta ed anche l’ultima nell’episodio Inverno.

Anche il ragazzo con il quale ha avuto l’avventura di una notte non può essere, in quanto è avvenuta nell’episodio Primavera. Ma come ha detto anche la costumista, Rory non ha mai indossato una pancia: non può essere lui! L’unico con il quale ha una relazione continua è Logan Huntzberger. La coppia si vede quando lei vola a Londra per andare da lui. Ma decidono di troncare un’altra volta questa relazione, anche perché Logan ha una fidanzata. Ma solo in autunno si rivedono a Stars Hollow per un’ultima notte d’amore.

Una Mamma per Amica: chi è il padre del figlio che aspetta Rory?
Il padre del bambino di Rory potrebbe essere Logan (Instagram) – NewsBy.it

Sembrerebbe essere quello più credibile, anche se per il momento la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, non ha voluto commentare quando detto dalla Campbell.

Impostazioni privacy