Un Posto al Sole, nasce un nuovo amore nella soap: di chi si tratta

Un Posto al Sole continua ad essere una delle soap opera più seguite della televisione italiana. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di affezionarci alle vicende di Palazzo Palladini, abbiamo conosciuto tantissime persone che ad oggi per noi sono come persone di famiglia.

Un Posto al Sole: nasce un nuovo amore nella soap opera napoletana?

Insomma dopo tutto questo tempo oramai è una vera e propria tradizione seguire la soap, infatti quando è andata in onda la puntata 6mila un paio di giorni fa, è stato molto emozionante. Soprattutto per chi segue la soap da tantissimi anni e ricorda praticamente le prime puntate.

Giulia Poggi nuovo amore
Giulia Poggi (instagram)

Nel corso di questa puntata speciale, abbiamo visto Giulia incrociare il cammino di un uomo misterioso mentre era al parco con il suo cane Bricca. Anche lui era il compagnia del suo amico a quattro zampe e come primo incontro diciamo che non è stato affatto uno dei migliori, infatti hanno discusso fino a che lui non ha deciso di chiederle di prendere un caffè insieme per farsi perdonare.

Giulia vede Giuseppe come un uomo distantissimo da lei, per questo non vuole concedergli questa uscita. Lui al contrario è rimasto molto colpito da questo incontro e non ha alcuna intenzione di mollare la presa con Giulia, perché in qualche modo sente davvero di aver trovato la persona giusta.

Nelle prossime puntate, vedremo Giulia alle prese con questa nuova frequentazione. All’inizio sarà molto complicato per lei lasciarsi andare, ma con molte probabilità alla fine deciderà di dare una possibilità a questo uomo che, può sembrare un po’ burbero, ma ha un cuore davvero molto buono. Quest’ultimo chiederà consigli alle persone attorno a Giulia pur di riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy