“Un futuro in Rai?” Arriva la risposta di Barbara D’Urso

Da tempo si vocifera di un possibile arrivo di Barbara D’Urso in Rai, la conduttrice è stata molto ridimensionata su canale 5 e potrebbero esserci nuove opportunità. La sua risposta. 

Barbara D’Urso quest’anno ha visto una notevole riduzione della sua presenza in televisione, molti dei suoi programmi non esistono più e oggi si parla di un suo possibile passaggio in Rai. Sulla vicenda è intervenuta lei stessa, spiegando cosa accadrà.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, futuro in Rai – Newsby.it

A chiarire quale potrebbe essere il suo futuro è stata la D’Urso in un’intervista per il settimanale Gente in cui ha parlato di quanto è accaduto ai format che lei conduceva e a cosa potrebbe fare in futuro.

Barbara D’Urso, la conduttrice spiega se passerà in Rai

E’ evidente che Barbara D’Urso abbia subito un grande ridimensionamento sulle reti Mediaset. C’è stato un momento in cui primeggiava tra il pomeriggio, la sera e la domenica: praticamente era sempre in tv. Poi qualcosa è cambiato e ad oggi conduce solo Pomeriggio Cinque. Prima di chiarire se è possibile un passaggio in Rai, ha spiegato cosa è accaduto con il suo ruolo in tv.

barbara d'urso cosa farà
Barbara D’Urso, il futuro della sua carriera (IG Barbaracarmelitadurso) – Newsby.it

La tv per me è un mezzo per arrivare al cuore degli italiani e delle italiane. Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto: “Perfetto, mi invento altre cose”. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro, pensi un po’! Faccio Pomeriggio 5, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda serie, e poi il Metadurso“, queste le parole di Barbara D’Urso che non sembra essere per nulla turbata da quanto accaduto, anzi ha spiegato che ha tante altre cose da fare.

In merito agli ultimi rumors che parlando di un suo futuro in Rai, la D’Urso ha risposto: “Un futuro in Rai? Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese”. Dunque non ha assolutamente smentito la notizia di un possibile approdo nella tv di Stato. Per lei sarebbe un grande cambiamento ma anche un grosso stimolo.

La D’Urso ha sempre dimostrato di essere instancabile e alla continua ricerca di cose nuove da fare, ebbene un programma in Rai potrebbe essere proprio ciò che cerca. Ma sarebbe anche un importante successo per la sua carriera. La notizia di un arrivo in Rai di Barbara D’Urso farebbe molto piacere ai fan della conduttrice napoletana che sanno quanto possa essere un traguardo per il suo percorso professionale. Per sapere cosa accadrà dovremo aspettare la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy