Tutti pazzi per Sergio D’Ottavi: la mamma di Greta Rossetti lo becca così, il video è virale

Sergio D’Ottavi ha conquistato tutti: la mamma di Greta Rossetti lo becca così. Il video, condiviso sui social, diventa virale in poche ore. 

Dopo l’esperienza non del tutto positiva a Temptation Island Greta Rossetti ha partecipato al Grande Fratello. Nella casa di Cinecittà ha prima chiarito le cose con Mirko Brunetti e si è confrontata con Perla. L’ex single ha capito che i due fidanzati si amavano ancora e ha fatto un passo indietro. Il suo percorso nel reality è stato altalenante e nonostante sia stata corteggiata da diversi gieffini solo uno è riuscito a fare breccia nel suo cuore e a farla capitolare.

Sergio D'Ottavi beccato così dalla mamma di greta
Sergio D’Ottavi ex gieffino-foto mediasetinfinity- newsbay.it

A poche settimane dalla finale Greta ha ceduto al corteggiamento di Sergio D’Ottavi. Il giovane è riuscito a farla sentire amata, protetta e rassicurata e questo ha reso la Rossetti più sicura di sé. Una volta finito il Grande Fratello i due hanno continuato a frequentarsi, entrambi determinati a dare un’opportunità alla loro relazione. Più volte sono apparsi insieme sui social e hanno rassicurato i fan sulla stabilità del loro rapporto.

D’Ottavi è sicuramente un ragazzo serio, composto e affidabile. Una persona determinata a raggiungere i proprio obiettivi e ambiziosa professionalmente. In questi mesi ha dimostrato a Greta di volerle bene, anche se non sono mancati i momenti di crisi, causati soprattutto dalla distanza, l’ex gieffino si è rivelato molto preso dalla Rossetti. A quanto pare Sergio è riuscito a convincere anche la mamma di Greta.

Mamma Marcella stregata da Sergio D’Ottavi

La signora Marcella Bonifacio durante il reality si era mostrata scettica nei confronti del cuoco, ma oggi a quanto pare si è dovuta ricredere. In un recente video condiviso sui social mamma Marcella ha elogiato le doti culinarie dell’ex gieffino tanto di appoggiare la sua idea di fare catering a domicilio.

Sergio D'Ottavi in un video con la mamma di greta
Sergio D’Ottavi e la mamma di Greta ora vanno molto d’accordo. Foto: Mediaset Infinity- (newsby.it)

La signora ha mostrato anche Greta e la nonna della Rossetti. Nelle immagini Sergio è entusiasta e sereno, apprezza i complimenti della suocera. A quanto pare fra i due ex gieffini va a gonfie vele: hanno superato il momento ‘no’ e si stanno dando una seconda opportunità. Sono molto affiatati e avere l’approvazione della famiglia è molto importante per entrambi.

Anche se in passato la signora Marcella non ha mancato di inviare qualche frecciatina al neo fidanzato della figlia, oggi fra i due c’è un rapporto stabile e sincero finalizzato soprattutto a far serena Greta, che è molto legata alla mamma e non può non avere la sua approvazione.

Impostazioni privacy