Totti e il grande rimpianto: “Se Ilary avesse fatto…”

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno per dividere definitivamente le loro strade, anche se lui non nasconde di avere dentro di sè un grande rimpianto

Francesco Totti
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi31 Agosto 2022


Francesco Totti e Ilary Blasi stanno ormai per dividere definitivamente le loro strade, nonostante in molti abbiano sperato fino all’ultimo che la loro crisi fosse passeggera. il mese di settembre dovrebbe essere quello in cui i due cercheranno di trovare un accordo con i rispettivi avvocati, nonostante le premesse, almeno per ora, non siano delle migliori. La showgirl, infatti, non avrebbe del tutto gradito le voci che si sono diffuse su quella che molti considerano la nuova fiamma del suo ex.

Oggi la loro bambina più piccola, Isabel, ha iniziato la prima elementare, ma ad accompagnarla in un momento così importante c’era solo la mamma, cosa che confermerebbe rapporti non eccezionali con l’ex giocatore della Roma. Chi lo conosce bene, però, pensa che il “Pupone” sia dispiaciuto per essere arrivato a questa situazione con quella che ha sempre ritenuto fosse la donna della sua vita.

Francesco Totti e il rimpianto per l’addio a Ilary

In più occasioni in occasione delle interviste in Tv, Francesco Totti non ha mai esitato a esternare l’amore per la sua Ilary. Anzi, lui è sempre sembrato quello più propenso ad allargare ulteriormente la famiglia, mentre lei ha spesso cercato di frenare su questo tema.

Ora che i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente sembra che i rapporti che tra i due non siano così sereni come si sarebbe potuto pensare. L’ex capitano della Roma, però, potrebbe essere stato l’ultimo ad arrendersi e a porre la parola fine al rapporto con la showgirl.

Ilary Blasi Totti
Foto | Instagram

Questo è quanto emergerebbe dal racconto che lui avrebbe fatto a uno dei suoi amici più cari, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti. “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli – queste sarebbero state le sue parole -. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.

Francesco Totti Rai
Foto | Rai

Parole come queste farebbero pensare che lui possa essere ancora innamorato, ma che sia stato quasi “costretto a chiudere il matrimonio. Difficile quindi ipotizzare che possa essere stata Noemi la causa scatenante, ma qualcosa che sarebbe accaduto poco prima. Almeno per ora su questo resta il mistero, forse ne sapremo di più a breve quando uno dei due rilascerà un’intervista.


Tag: Francesco TottiIlary Blasi