Tina Cipollari curiosità: che studi ha fatto la vamp di Uomini e Donne

Grazie a Uomini e donne Tina Cipollari è diventata popolare: ma cosa faceva l’opinionista e che studi ha fatto prima di approdare su Canale 5?

Chi segue il popolare dating show di Canale 5 sicuramente conosce molto bene Tina Cipollari. La Vamp di Frusinate è approdata a Uomini e donne nel lontano 2000 e da li il suo successo è diventato indiscutibile. Il suo ruolo da femme fatale ha fatto innamorare molti uomini ma anche la stessa padrona di casa che alla fine del suo percorso da tronista ha deciso di volerla accanto come opinionista. Ma cosa faceva prima di diventare famosa? E soprattutto che studi ha fatto?

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Instagram – Newsby.it

La Cipollari è nata a Viterbo nel 1965 da una famiglia molto umile. La madre si è sempre occupata della famiglia e dei terreni mentre sul padre padre sappiamo che è venuto a mancare qualche anno fa, precisamente il 2017 e  per Tina è stato il momento più duro della sua vita. I due erano molto legati, e grazie alla presenza dell’ex marito Kiko Nalli è riuscita a superare questo difficile momento.

Tina Cipollari cosa faceva prima di Uomini e donne?

Ma cosa faceva Tina prima di approdare a Uomini e donne? La Cipollari prima di diventare famosa sul piccolo schermo, aveva un impiego in una società di costruzione, dove si occupava della contabilità. In una recente intervista, l’opinionista non ha mai nascosto di aver sempre lavorato anche all’età di 15 anni per togliersi qualche sfizio per uscire il sabato con amici.

Tina infatti non ha avuto nessuna vergogna nel dire che in più di qualche occasione ha venduto anche  i fiori ai semafori assieme a sua madre. La versa svolta per lei avviene nel 2001, quando si presenta a Uomini e Donne per corteggiare Roberto Maltoni. Ben presto passa sul trono, dove sceglie Daniele Scognamiglio, ma la storia si chiude nel giro di poco. Grazie alla sua simpatia, al look eccentrico e alla schiettezza, Maria De Filippi ne comprende il potenziale invitandola fissa al dating show come opinionista: ruolo che ricopre dal 2002…

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Instagram – Newsby.it

Vita privata dell’opinionista di Canale 5

Proprio grazie a Uomini e donne, Tina conosce quello che poi è diventato il so futuro marito, Kiko Nalli. I due si frequentano segretamente fino al 2005 quando poi convolano a nozze. La coppia ha tre figli e come tutti sanno nel 2018 si sono separati. Nel 2020 la Cipollari conosce Vincenzo Ferrara, anche con lui il rapporto è fatto di alti e bassi fino a quando su alcuni settimanali di gossip si parla addirittura di nozze. Purtroppo, dall’ultima interviste della Vamp anche con il ristoratore fiorentino la storia è finita.

Impostazioni privacy