“Terra Amara”, cosa succede nella puntata di oggi: Zuleyha pronta a lasciare la villa

Terra Amara anticipazioni della puntata in onda il 25 settembre: Zuleyha vuole lasciare villa Yaman, il colpo di scena inatteso.

Una cosa è certa: a Cukurova, uno dei quattro distretti della città di Adana, non ci si annoia mai. I telespettatori di Terra Amara lo sanno benissimo perché, sin dalla prima puntata della serie, i colpi di scena non sono mancati mai. Colpi di scena spesso drammatici, che hanno coinvolto quasi sempre la splendida protagonista Zuleyha Altun. Una donna forte e determinata, disposta a tutto pur di difendere le persone che ama. Una donna che, però, deve fare i conti con un’infinità di ostacoli e sofferenze.

Anche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, la protagonista vivrà un nuovo momento di enorme dolore, che la spingerà a prendere una decisione drastica: quella di lasciare villa Yaman e, di conseguenza, Cukurova. Anche in questo caso, però, non mancheranno le sorprese e non tutto andrà come il previsto. Ecco cosa accadrà nell‘episodio in onda lunedì 25 settembre.

Terra Amara, spoiler 25 settembre: Zuleyha vuole lasciare la villa di Demir

Stop alla programmazione di Terra Amara di domenica. Con l’arrivo della nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, la soap turca andrà in onda fino al sabato, per poi tornare regolarmente di lunedì. E che lunedì! La puntata in onda il 25 settembre sarà imperdibile, perché durante l’episodio precedente accadrà quello che i fan non avrebbero mai voluto vedere: la morte di Yilmaz Akkaya. Come spoilerato da diverso tempo, l’ex meccanico perderà la vita a causa di un incidente d’auto e per Zuleyha nulla sarà come prima.

Terra Amara spoiler, Demir e Zuleyha si separano?
Terra Amara, come Demir trattiene Zuleyha alla tenuta – credits Mediaset Infinity (Newsby.it)

La Altun perderà l’uomo della sua vita, l’unico che abbia davvero amato, e per lei sarà un colpo durissimo da superare. Vorrà farlo lontano da Cukurova: l’idea di Zuleyha sarà quella di lasciare la villa di Demir, anche per non alimentare pettegolezzi, poiché i due erano sul punto di divorziare. Proprio Demir, però, riuscirà a far cambiare idea alla donna, convincendola a restare a villa Yaman, ma non come sua moglie:  Zuleyha avrà la possibilità di vivere in una zona diversa della tenuta.

Dopo un po’ di indecisione, la Altun accetterà e di lì a poco quella tenuta finirà praticamente nelle sue mani. Zuleyha prenderà il controllo della villa e della fattoria, divenendo a tutti gli effetti la nuova Hunkar di Cukurova. Un nuovo inizio per lei, che saprà ricominciare ancora una volta nonostante l’enorme dolore. Anche il suo cuore, a gran sorpresa, ricomincerà a battere e il fortunato potrebbe essere proprio il marito con cui non ha mai avuto feeling, Demir. I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy