Temptation Island, Filippo Bisciglia e il retroscena su Maria De Filippi: “Quando non sono inquadrato…”

Filippo Bisciglia ha svelato, in un’intervista, parlando della nuova edizione di Temptation Island, un particolare legato a Maria De Filippi.

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata lunedì 26 giugno. Il pubblico ha avuto modo di conoscere le nuove coppie e di capire il motivo della partecipazione. Al timone del format c’è Filippo Bisciglia che ha già portato avanti quelle precedenti conquistando il pubblico con il suo modo di fare e soprattutto con la frase incriminata: “C’è un video per te”. Se nella prima puntata i colpi di scena hanno attraversato ogni momento, nella seconda, andata in onda il 3 luglio, ci sono stati dei risvolti inaspettati.

C’è stato un primo falò di confronto, richiesto da Isabella, dopo aver ascoltato i filmati in cui il suo fidanzato Manu la criticava su questioni legate al denaro. Alla fine, però, nonostante le incomprensioni e una visione diversa del futuro, l’amore li ha portati ad uscire mano nella mano, dopo la fatidica domanda del conduttore. Quest’ultimo, infatti, ascolta i protagonisti seduto di fronte e dopo il silenzio, necessario per far parlare le coppie, interviene. Di recente, in riferimento al suo ruolo, Filippo ha rilasciato alcuni inediti retroscena in un’intervista a SuperGuida Tv. 

Temptation Island, Filippo Bisciglia ha rivelato un retroscena legato a Maria De Filippi

In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Filippo Bisciglia ha avuto modo di parlare della nuova edizione di Temptation Island. In particolare ha soffermato l’attenzione su un retroscena inedito legato al suo lavoro durante la permanenza nel format. Ha infatti rivelato che quando fa voice over, dove non è inquadrato e il pubblico sente solo la sua voce, in quel momento per rendere ancora più coinvolgente il racconto, si alza in piedi e si muove.

filippo bisciglia temptation retroscena
Temptation Island, il retroscena di Filippo Bisciglia (Credits: Mediaset Infinity) newsby.it

Filippo ha spiegato che a suo parere, in questo modo, si percepisce a pieno quanto sta raccontando. Questo modo di approcciarsi l’ha infatti ripreso da una delle migliori conduttrici, Maria De Filippi: “Per rendere ancora più coinvolgente il mio racconto mi alzo in piedi, leggo e mi muovo, gesticolo perché secondo me la narrazione arriva di più. D’altronde imparo e rubo dalla migliore,  e quindi sono avvantaggiato”.

In effetti, il fatto che si muova e cammini, riportando quanto successo, fa appunto pensare allo stesso atteggiamento portato in onda da Maria durante il racconto delle storie a C’è posta per te. Bisciglia ha inoltre rivelato anche un’anticipazione molto interessante sulla nuova edizione di Temptation: a quanto pare, nelle prossime puntate, accadrà qualcosa che non è mai successa prima.

Impostazioni privacy