Temptation Island, ex concorrente annuncia il lieto evento: sarà presto papà

L’ex concorrente di Temptation Island annuncia la meravigliosa notizia: “Aspettando te”, sta per diventare papà per la prima volta.

Nelle scorse settimane è arrivata la conferma e i telespettatori di Canale 5 non potrebbero essere più felici. Dopo un anno di stop, Temptation Island tornerà a tenere compagnia il pubblico durante i mesi estivi. Con la consueta pausa di Uomini e Donne, che tornerà a settembre, gli amanti dei programmi di Maria De Filippi non saranno lasciati a bocca aperta: il docu-reality dedicato alle coppie sbarcherà nuovamente su Canale 5, con ogni probabilità a luglio.

Temptation sland, l'ex concorrente diventa papà
Temptation Island, l’annuncio dell’ex protagonista: cicogna in arrivo – credits Instagram (Newsby.it)

Ci saranno nuove coppie, nuovi tentatori e nuove tentatrici: il vero amore trionferà e sarà in grado di superare gli ostacoli presenti nel villaggio più famoso della tv? In attesa di scoprirlo, c’è una notizia che riguarda uno degli ex concorrenti più discussi della storia del programma. Il suo comportamento all’interno della trasmissione non è piaciuto a tutti, ma oggi l’ex volto di Temptation ha voltato pagina. E si prepara alla più grande delle emozioni: sta per diventare papà per la prima volta.

Temptation Island, l’ex protagonista sarà papà: l’annuncio e chi è la futura mamma

Quante coppia turbolente sono passate per il mitico falò di Temptation Island? Alcune storie hanno letteralmente conquistato il pubblico, che ancora oggi ricorda nel dettaglio quanto accaduto. Ad esempio, ricordate Massimo Colantoni e Ilaria Teolis? I due sono stati protagonisti dell’edizione del 2019 del programma,  al termine del quale per loro non c’è stato lieto fine. Dopo i comportamenti non impeccabili di Massimo all’interno del villaggio, la coppia ha deciso di separarsi e, tornato alla vita reale, poco dopo Massimo ha iniziato una relazione con la tentatrice Sonia Ornelli. Anche questa storia, però, si è conclusa, ma per l’ex concorrente di Temptation è iniziata una favola.

 

Temptation Island, Massimo Colantoni sta per diventare papà
Massimo Colantoni di Temptation Island diventa papà – credits Instagram (Newsby.it)

Oggi, Massimo è felicemente fidanzato con Denise Lo Giudice e, come annunciato dal 32enne sul suo canale Instagram, i due stanno per diventare genitori per la prima volta. “Aspettando te”, ha scritto Colantoni nel post, in cui ha allegato diversi scatti dolcissimi. L’ecografia, una tutina con la scritta mamma e papà e il test di gravidanza: Massimo non trattiene l’entusiasmo nell’annunciare la splendida novità ad amici e followers.

Al momento, non è stato annunciato né il sesso e né il nome del piccolo in arrivo, ma non si esclude che l’ex volto di Canale 5 possa comunicarlo sui social molto presto. Il post è stato invaso dai likes e i commenti: in tantissimi hanno voluto fare gli auguri e le congratulazione alla coppia per la splendida novità in arrivo. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri auguri di cuore ai futuri mamma e papà.

Impostazioni privacy