Un posto al sole, spoiler per la settimana dal 15 al 19 maggio: per Franco la situazione è sempre più difficile

Un posto al sole anticipazioni delle puntate in onda  fino al 19 maggio: nuovo momento difficile per Franco Boschi, la situazione è drammatica.

Esiste un condominio più movimentato di Palazzo Palladini? Gli appassionati di Un posto al sole conoscono la risposta. I colpi di scena nella soap made in Italy non mancano mai e anche nelle prossime puntate accadrà letteralmente di tutto. Il mese di Maggio è iniziato col botto, soprattutto per quanto riguarda il triangolo amoroso formato da Marina, Roberto e Lara.

Il piano (diabolico) della Martinelli prosegue, ma ben presto le sue bugie potrebbero venire a galla. La donna riceverà una telefonata da una persona misteriosa, che conosce tutto ma proprio tutto su di lei. Lara, però, non sarà l’unica a dover fare i conti con duri ostacoli: anche per Franco la situazione non sembra migliorare. Boschi sta affrontando un periodo nero per via dei problemi di lavoro e, nelle prossime puntate, un nuovo grattacapo gli impedirà di sorridere. In seguito le anticipazioni.

Un posto al sole, spoiler 15-19 maggio: Franco nei guai

Dopo un periodo (molto breve) di ritrovata armonia, tra Franco ed Angela tornerà la tensione. E, ancora una volta, c’entrano i problemi economici di Franco. Il nervosismo di Boschi per via della sua situazione finanziaria ha creato una distanza profonda tra la coppia, che sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. In passato, tra i due coniugi non sono mancati momenti ‘no’, ma stavolta gli ostacoli sembrano essere insormontabili. Anche perché, nei prossimi episodi, sopraggiungeranno nuovi problemi.

Un posto al sole spoiler, brutta notizia per Franco Boschi
Un posto al sole, Franco e Angela ai ferri corti: nuovi problemi – credits Raiplay (Newsby.it)

Franco dovrà affrontare la vendita del garage dove lavorava e dovrà farlo da solo, senza il supporto di Angela. Una vendita che segnerà a tutti gli effetti il suo licenziamento e per lui seguiranno momenti di grande sconforto. Franco si ritroverà ufficialmente senza lavoro e la sua frustrazione sarà riversata sulla sua famiglia. La crisi con Angela sembra insanabile, ma non è la prima volta che la coppia affronta momenti di ‘down’: riusciranno a trovare un punto di incontro o ci avviciniamo a un addio definitivo?

Con la chiusura del garage, la coppia potrebbe iniziare una nuova vita lontano da Napoli. La svolta potrebbe essere rappresentata da un’offerta di lavoro ricevuta da Angela, che potrebbe portare l’intera famiglia in Sicilia. Sarà l’inizio di un periodo di serenità per loro? Appuntamento su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

Impostazioni privacy