Tv: i programmi di questa sera: in campo Juventus e Atalanta

newsby Ilaria Macchi20 Ottobre 2021


Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno propone il film “Appena un minuto“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la fiction Luce dei tuoi occhi“. Da non perdere per i calciofili le sfide Zenit San Pietroburgo-Juventus e Manchester United-Atalanta, trasmesse rispettivamente da Amazon Prime Video e Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Appena un minuto FILM

Commedia diretta da Francesco Mandelli con Max Giusti, Massimo Wertmüller, Loretta Goggi, Paolo Calabresi, Dino Abbrescia. Protagonista della storia è Claudio, un 50enne squattrinato che è tornato a vivere con la mamma dopo il divorzio. La svolta sembra arrivare nel momento in cui un amico lo convince a comprare un cellulare in un negozio cinese: sul telefono è presente un’applicazione che gli permette di tornare indietro nel tempo per un minuto.

Rai2 – ore 21.20 Il cacciatore 3 FICTION

Al via la terza stagione con Francesco Montanari, Roberto Citran, Miriam Dalmazio, Francesco Foti e Linda Caridi. il Pubblico Ministero Saverio Barone è ora nel mirino di un mafioso ed è chiuso in un bunker nei sotterranei della Procura di Palermo. Qui non può vedere nessuno, né la sua ex moglie né la figlia, Carlotta. Vito Vitale, l’ultimo dei corleonesi, ha giurato di ucciderlo, mentre il suo capo, Andrea Elia, gli ha affidato un’indagine su un altro boss, Pietro Aglieri. Lui è disposto a sacrificare i suoi affetti per fermarli?

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna a occuparsi della vicenda di Luca Ventre, morto il 1° gennaio 2021 all’interno dell’ambasciata italiana a Montevideo, in Uruguay, dove è stato soffocato da un poliziotto che lo aveva immobilizzato. I dubbi sulla dinamica sono ancora tanti. Spazio poi alla ricerca di Alessio, pugile scomparso da Roma: le segnalazioni sono state tante, ma per ora non hanno portato a niente. Focus anche sulle indagini per l’omicidio di Laura Ziliani: in carcere si trovano due delle sue figlie e il fidanzato di una di loro.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Giuseppe Brindisi con i suoi ospiti in studio proverà a fare chiarezza sulle diverse piazze italiane che stanno infuocando il dibattito sul vaccino e il Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro. Da una parte Trieste, dove la protesta è ancora in corso, dall’altra gli scontri di Roma che tornano prepotentemente sulla scena politica, soprattutto dopo le parole del ministro degli Interni Luciana Lamorgese in aula al Senato. Focus anche sul rapporto tra i movimenti di estrema destra con il popolo no-vax e sul mondo cattolico che non è a favore dei vaccini: tra uomini di chiesa che “scendono in piazza” con Forza Nuova e suore militanti.

Canale5 – ore 21.20 Luce dei tuoi occhi

Quinto appuntamento con la fiction con Anna Valle, Giuseppe Zeno, Paola Pitagora, Luca Bastianello ed Elisa Visari. L’episodio parte con il ritrovamento di una lettera scritta da Luigi prima di morire in cui si chiarisce cosa sia accaduto a Valentina la notte dell’incidente. L’uomo confessa di avere investito la giovane con la macchina di Enrico. Nel corso del funerale Luca chiede a Emma ed Enrico di aiutarlo a nascondersi finché non avrà trovato le prove per dimostrare la sua innocenza.

Italia1 – ore 21.20 Honolulu VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fatima Trotta e Fancesco Mandelli, che accompagnano alcuni dei comici che intervengo sul palco con i loro sketch. Fulcro della serata è il backstage, dove sono presenti i PanPers. Tra i protagonisti della puntata ci sono Alberto Farina, Barbara Foria, Herbert Ballerina, I Ditelo Voi e Valentina Persia.

programmi
Foto. PIxabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Da non perdere per i calciofili Manchester United-Atalanta, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K. Fischio d’inizio alle ore 21.

In contemporanea è in programma anche Zenit San Pietroburgo-Juventus, trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic “The Undoing – Le verità non dette, con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis. La serie ha per protagonisti Grace e Jonathan Fraser, che formano una coppia di successo. La loro vita viene sconvolta nel momento in cui l’uomo viene accusato di omicidio. La moglie viene a conoscenza così di una fitta rete di bugie.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Morrison”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, diretto da Federico Zampaglione, con Lorenzo Zurzolo, Giovanni Calcagno, Carlotta Antonelli, Giglia Marra. Protagonista della storia è Lodo, un ventenne che non ha un grande rapporto con il papà e che sogna di conquistare Giulia, la sua coinquilina di cui è follemente innamorato. La sua vita sembra cambiare quando conosce Libero Ferri, ex rockstar dalla carriera in stallo.

Divertimento assicurato per chi deciderà di seguire “Ostaggi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Francesco Pannofino, Elena Cotta, Jonis Bascir, Alessandro Haber. Al centro della storia c’è un uomo inseguito dalla polizia dopo avere rapinato una banca esasperato dai debiti. Per sfuggire alla cattura entra in una panetteria e prende in ostaggio i presenti.

 

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi