Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “The Voice Senior”

Desideri trascorrere un venerdì sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno sarà possibile seguire “The Voice Senior“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Appuntamento su Sky con l’episodio di “Gomorra – Stagione Finale“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 3 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.è

 

Rai1 – ore 21.20 The Voice Senior TALENT SHOW

Secondo appuntamento con il talent show condotto da Antonella Clerici, in cui a gareggiare sono un gruppo di aspiranti cantanti over 60. I concorrenti devono cercare di conquistare i giudici solo con la loro voce: tutti loro, ovvero Orietta Berti, Loredana Bertè, Orietta Berti, Gigi D’Alessio e Clementino, sono seduti di spalle e si gireranno solo quando risultano colpiti o incuriositi dal timbro di voce. Se dovesse voltarsi più di uno di loro, sarà il concorrente a scegliere l’esperto a cui legarsi, che potrà seguirlo in tutto il suo percorso.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il giovane chirurgo Shaun Murphy, affetto da autismo e da sindrome del Savant. In questo episodio la squadra medica del Saint Bonaventure parte per una missione in Guatemala. Una volta arrivati, Lim e gli altri si trovano di fronte a un’intera comunità che ha bisogno di aiuto. A loro spetta il compito di individuare su chi intervenire chirurgicamente.

A seguire, dalle 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che ha a che fare con un supervisore cinico e arrogante. In questo episodio Logan prende una decisione su una paziente senza chiedere supporto agli altri medici. Cain, però, ritiene questa scelta una mancanza di rispetto. Nic e gli altri colleghi fanno invece il possibile per salvare la vita di due finanziatori della Red Rock coinvolti in un incidente.

Rai3 – ore 21.20 Afghanistan: 20 anni dopo DOCUMENTARIO

Secondo appuntamento con il documentario realizzato da Rai Documentari in occasione del ventesimo dall’inizio della guerra in Afghanistan in cui si ripercorre la storia del Paese asiatico. Un racconto dettagliato sugli ultimi sessant’anni, vissuti attraverso gli occhi di guerrieri e civili, con filmati d’archivio e inediti.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata ci sarà il caso di Nada Cella, 24enne uccisa a Chiavari ll 6 maggio 1996, all’interno dello studio del commercialista Marco Soracco dove lavorava. Gli inquirenti hanno iniziato a nutrire i dubbi su una donna che sarebbe stata presente sulla scena del delitto. Si tornerà poi a parlare del caso di Roberta Ragusa: la Cassazione ha condannato a 20 anni per omicidio il marito Antonio Logli, che continua a dichiararsi innocente nonostante il corpo non sia mai stato trovato.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Ventiquattresimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. Al televoto sono finite le principesse Lulù e Jessica, oltre a Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino. Non ci sarà però alcuna eliminazione; il pubblico deciderà chi salvare, quindi chi sarà il preferito della settimana.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

L’appuntamento di questa sera del programma ideato da Davide Parenti è condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Tra i servizi della puntata: un reportage girato in Libano che documenta l’utilizzo delle criptovalute, con le testimonianze della gente del posto che spiega come questa moneta può aiutarli a salvare il loro paese che, dal 2019, sta attraversando una crisi economica. Stefano Corti compie un esperimento con alcuni influencer chiedendosi se questi ultimi sponsorizzerebbero qualcosa di dannoso, anche al di sopra della loro morale. I protagonisti sono inconsapevoli, ma più della metà accetterà l’offerta. Gaetano Pecoraro continua il suo viaggio nelle eccellenze ospedaliere italiane nell’Istituto Carlo Besta di Milano.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi di stasera segnaliamo la nuova puntata di “Gomorra – Stagione finale”, in onda alle 21.15 su Sky Atlantic. Genny militarizza le piazze raddoppiando gli uomini su ogni zona e manda Fernando, ex fedelissimo di Ciro durante la scissione del vecchio clan Savastano, come infiltrato dentro il gruppo dell’Immortale. Lui però non si fida e vuole una prova della sua lealtà.

Programmi Sky per chi ama il cinema

L’episodio di “Gomorra” sarà in onda anche su Sky Cinema Uno.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Fuga a Parigi”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Michelle Pfeiffer, Lucas Hedges, Tracy Letts, Valerie Mahaffey, Susan Coyne. Protagonista della storia è una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell’eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l’incarnazione del suo compagno morto da tempo.

Romanticismo assicurato grazie a “Serendipity – Quando l’amore è magia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Bridget Moynahan, Eugene Levy. La storia è ambientata a New York nel periodo natalizio: Jonathan Trager incontra Sara Thomas quando entrambi cercano di comprare lo stesso paio di guanti. Lui vuole regalarli alla fidanzata, lei vuole tenerseli. Alla fine della serata lui le suggerisce di scambiarsi i numeri telefonici, ma Sara rifiuta, proponendo che sia il fato a guidare il loro futuro.

 

Impostazioni privacy