Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “Il Professore”

Sei interessato a conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Il Professore“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la seconda puntata di “Zelig“. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Un Professore FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Alessandro Gassmann, Nicolas Maupas, Claudia Pandolfi e Paolo Conticini. Nel primo episodio, Dante spiega la felicità secondo il filosofo Aristotele. Anita, invece, riprende a frequentare l’ex Ettore, mentre Manuel finisce nei guai per l’auto distrutta da Simone. Nel secondo episodio, Anita bacia Dante. Il professore porta poi la classe a Campo dei Fiori per una lezione su Giordano Bruno, che per la verità è arrivato a sacrificare la vita.

Rai2 – ore 21.20 Quelli che VARIETA’

Il programma condotto da Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si sposta il giovedì sera, ma la squadra al fianco del trio resta sempre la stessa. Tra i presenti ci sono Ubaldo Pantani, che veste i panni di Matteo Salvini, e Barbara Foria, apprezzata per la sua imitazione della giornalista Serena Bortone. In veste di guest star c’è anche Melissa Greta Marchetto.

Rai3 – ore 21.20 Speciale Frontiere ATTUALITA’

Franco Di Mare è alla guida del programma di approfondimento speciale dedicata alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne istituita dalle Nazioni Unite per sensibilizzare su un fenomeno ancora troppo diffuso che fa tantissime vittime ogni anno. Non mancheranno le testimonianze da parte di persone che hanno vissuto direttamente questa terribile esperienza.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia sarà ospite di Paolo Del Debbio. Al centro della puntata il super green pass e il nuovo decreto per contrastare la quarta ondata di Covid nel nostro Paese e per scongiurare chiusure generalizzate nel periodo natalizio, con eventuali importanti ricadute economiche e sociali. Ampio spazio sarà inoltre riservato alle possibili reazioni delle piazze no-vax e no-pass. Si tornerà poi a parlare dei problemi di integrazione di alcune comunità rom e della piaga degli occupanti abusivi di case popolari e private.

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

Seconda puntata dello show comico Claudio Bisio e Vanessa Incontrada con i più grandi nomi della risata all’italiana. Sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Ale e Franz, Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico, Simone Barbato, Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e tantissimi altri.

Italia1 – ore 21.20 The Great Wall FILM

Film con Matt Damon, Jing Tian, Willem Dafoe, Andy Lau, Pedro Pascal, Zhang Hanyu. Al centro della storia ci sono William Garin e Peo Tovar, due mercenari europei, che si trovano in Cina sulle tracce della polvere nera quando insieme al loro gruppo vengono attaccati da una creatura mostruosa. I due sono gli unici sopravvissuti e raggiungono la Grande Muraglia e vengono fatti prigionieri dall’Ordine Senza Nome, una setta di coraggiosi guerrieri che difende il Paese da queste bestie che minacciano il Paese.

programmi
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Alle 21 è in programma ROMA-Zorya Luhansk, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, internet e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213 Sky Q).

Gli appassionati di talent show potranno seguire alle 21.15 di “X Factor”, su Sky Uno giunto al quinto live in cui sarà possibile ascoltare ancora le cover di artisti italiani e internazionali. A fare da padrone di casa è Ludovico Tersigni.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie che sanno suscitare emozioni potrà apprezzare “La vita che verrà”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Clare Dunne, Molly McCann, Ruby Rose O’Hara, Ian Lloyd Anderson. Protagonista della storia è Sandra, che decide di costruire una casa da zero da regalare alle sue figlie. La donna un’intera comunità pronta a darle una mano facendole recuperare fiducia in se stessa.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La vedova Winchester”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Helen Mirren, Jason Clarke, Sarah Snook, Angus Sampson, Laura Brent. Protagonista della storia è Sarah Winchester, rimasta vedova del marito William, il cui cognome era legato alla celebre famiglia produttrice di armi da fuoco. In seguito alla scomparsa del compagno e della figlia, la donna pensa di essere perseguitata dagli spiriti senza pace di coloro che sono rimasti uccisi proprio dall’iconico modello di fucile.

Impostazioni privacy