Tv, i programmi di questa sera: torna “Ballando con le stelle”

Non manca la scelta nel palinsesto di stasera: ecco la nostra guida per scegliere al meglio

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi23 Ottobre 2021


Il palinsesto di questa sera può accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno e Canale 5 puntano sul talent show con “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales“. I calciofili potranno seguire Bologna-Milan, in onda sia su Sky sia su DAZN, importante per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 23 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Ballando con le stelle VARIETA’

Secondo appuntamento con il varietà condotto da Milly Carlucci, affiancata come di consueto da Paolo Belli che guida la Big Band. Non mancheranno i commenti a latere di Roberta Bruzzone. Al suo fianco Alberto Matano e Alessandra Mussolini, new entry di questa stagione. I Vip in gara saranno chiamati ad esibirsi con balli caraibici standard, latino-americani, ma anche balli a sorpresa, A comporre la giuria sono Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli Carolyn Smith. Rossella Erra è invece la giurata del popolo.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Al via la quarta stagione della serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, Hondo litiga con il padre che non accetta che lui voglia diventare un poliziotto. Nel secondo episodio, Deacon è costretto a rimanere in centrale a causa del Covid per evitare di mettere in pericolo Annie, appena tornata a casa dall’ospedale dopo un intervento chirurgico.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

La redazione del programma a indagare sui segreti di Wuhan, perché a quasi due anni dall’apparizione del Sars-Cov-2, nessuno ha ancora certezze circa le sue origini. Ora sembrano emerse nuove informazioni sugli esperimenti che venivano eseguiti nei laboratori di Wuhan. Spazio poi all’inchiesta “Le ombre della pandemia” sulla gestione della prima ondata della pandemia oggetto di indagini da parte della Procura di Bergamo. Le cose potevano andare diversamente?

Rete4 – ore 21.20 Agente 007 – Una cascata di diamanti FILM

Film con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood, Jimmy Dean, Bruce Cabot. Questa la trama: il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione. Ora deve scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Ben presto viene a conoscenza dell’identità del capo della banda: Tiffany Case.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Sesto appuntamento con il talent show in cui una serie di concorrenti salgono sul palco per mostrare la loro abilità in diversi ambiti. A valutare le performance è la giuria Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Sabrina Ferilli rappresenta invece la giuria popolare. Alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovani.

Italia1 – ore 21.20 La bella e la bestia FILM

Film con Vincent Cassel, Léa Seydoux, André Dussollier, Eduardo Noriega, Myriam Charleins. Protagonista della storia è un ricco mercante che perde tutte le sue ricchezze in mare. L’uomo decide così di trasferirsi in montagna con le sue figlie per nascondere a tutti quello che è accaduto. La situazione sembra cambiare e lui è pronto a esaudire i desideri delle ragazze: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, la candida Belle, vuole solo una rosa. Il mercante, però, cade nel tranello di una tenebrosa Bestia che chiede “una vita per una rosa”. Belle, sentendosi in colpa, si sacrifica al posto del padre: ma invece di ucciderla, la Bestia la tiene prigioniera nel suo regno boscoso e magico.

Cosa guardare stasera in Tv
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili potranno seguire Bologna-Milan, gara valida per la nona giornata di Serie A. Il match sarà trasemsso sia da DAZN sia da Sky sui canali   Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Way Down – Rapina alla Banca di Spagna, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Freddie Highmore, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Riley, Liam Cunningham. Protagonista della storia è Thom, un geniale studente di ingegneria intenzionato a violare la cassaforte della Banca di Spagna dove è presente un tesoro leggendario. Per realizzare il colpo si fa aiutare commerciante d’arte Walter Moreland: i due hanno però a disposizione solo 105 minuti, il tempo della finale di Coppa del Mondo di calcio del 2010: Paesi Bassi vs Spagna.

Chi ama il cinema italiano potrà seguire “Buongiorno, papà”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Raoul Bova, Antonino Bruschetta, Marco Giallini, Paola Tiziana Cruciani, Nicole Grimaudo. Protagonista della storia è Andrea, un pubblicitario che non ha mai voluto impegnarsi in una relazione seria. L a situazione cambia quando un giorno, alla porta dell’appartamento da lui condiviso con l’amico Paolo, si presenta l’adolescente Layla, che sostiene di essere figlia sua.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi