Tv, i programmi di questa sera: Lady Gaga a “Che tempo che fa”

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi14 Novembre 2021


Chi vuole prepararsi alla nuova settimana trascorrendo una serata in relax davanti alla Tv non avr modo di annoiarsi. Tra i programmi in onda spicca l’appuntamento con “Che tempo che fa” su Raitre, che può contare su una grande ospite internazionale come Lady Gaga, in Italia per presentare il suo nuovo film “House of Gucci. Su Raiuno, invece, prosegue l’appuntamento con la fiction “Cuori“. Chi punta sul varietà potrà sintonizzarsi su Canale 5 per la puntata di “All Together Now“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 14 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Cuori FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati e Fabrizio Coniglio. Nel primo episodio, Alberto si trova in un locale con Karen e assiste al malore di un uomo: è un playboy noto in città. L’uomo viene ricoverato scatenando l’entusiasmo delle altre pazienti, che fanno a gara per ottenere un autografo da lui. Nel secondo episodio, Cesare si trova all’estero, ma la sua partenza suscita perplessità in Mosca.

Rai2 – ore 21 Nitto ATP Finales TENNIS

Al Pala Alpitour di Torino sono in corso le ATP Finals, evento principale di fine stagione dedicato ai tennisti che hanno ottenuto il punteggio più alto nel circuito professionistico nel corso degli ultimi mesi. Un appuntamento che regalerà non poche emozioni a chi ama lo sport con la racchetta. L’attuale numero uno della classifica è il serbo Novak Djokovic.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Fllippa Lagerback, Nino Frassica, Massimo Lopez, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Tullio Solenghi.  Grande ospite della serata sarà Lady Gaga, in Italia per presentare il nuovo film di Rdley Scott di cui è protagonsta, “House of Gucci”, dove veste i panni di Patrizia Reggiani. In puntata interverranno anche il Ministro della Salute Roberto Speranza, Simonetta Gola, moglie di Gino Strada e responsabile della comunicazione e delle campagne di raccolta fondi internazionali di Emergency, Pif e Fabio De Luigi, regista e protagonista del film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Veronica Gentili dedicherà ampio spazio alla quarta ondata del virus già arrivata in Europa e in Italia, con il Friuli-Venezia Giulia in ginocchio per le terapie intensive piene e dove il 94% dei ricoverati risulta non vaccinato. Ospite il direttore del dipartimento di Medicina molecolare dell’Università di Padova, Andrea Crisanti. Focus anche sulle manifestazioni di piazza con l’applicazione della direttiva firmata dal ministro Lamorgese e la maggioranza silenziosa, non solo formata dai commercianti, che inizia a farsi sentire contro i no-vax.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker, in cui dodici concorrenti si sfidano per aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro. A valutare le loro performance sarà la giuria vip composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-AX e Rita Pavone. A loro si unisce il “Muro Umano”, composto da 100 elementi, tra cantanti, esperti di musica e volti noti dello spettacolo.

Italia1 – ore 21.20 Sherlock Holmes – Gioco di ombre FILM

Film con Robert Downey Jr., Jude Law, Jared Harris, Noomi Rapace, Kelly Reilly. Il genio dell’investigazione Sherlock Holmes si trova a dover risolvere un nuovo e intricato caso: nel 1891 diversi attentati sconvolgono l’Europa, Holmes è convinto che il responsabile sia la stessa persona. Watson, invece, ha dei dubbi e si allea con una cartomante, che ha la sua stessa opinione.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la sesta puntata di “Quattro Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello: ognuna di loro dovrà dare i voti alle “rivali” su abito, cibo location ed evento generale. La classifica potrà essere stravolta dal “bonus speciale di Costantino della Gherardesca”, conduttore del format.

Alle 21-15 su Sky Investigation “Detective Reyka”, nuova serie crime ambientata nel 1994 in Sudafrica. Qui vive Reyka Gama, figlia preadolescente di una coppia mista che viene rapita da un certo Angus Speelman. L’uomo la tiene segregata nella sua proprietà e abusa di lei per quattro anni. Diverso tempo dopo lei decide di diventare una detective, ma il suo passato continua a tormentarla.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potr apprezzare “Boys – All You need is Rock”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Neri Marcorè, Marco Paolini, Giorgio Tirabassi e Giovanni Storti. E’ la storia di quattro amici di vecchia data, uniti nonostante il passare del tempo grazie alla loro comune passione per la musica. Ora avranno una nuova occasione per stare insieme nonostante abbiano vite profondamente diverse.

Su Sky Cinema Drama (canale 308) andrà in onda alle 21.15 “Volevo nascondermi”, con Elio Germano, Oliver Ewy, Leonardo Carrozzo, Pietro Traldi, Orietta Notari. La pellicola racconta la storia di Antonio Ligabue, partendo dalla sua infanzia difficile: proprio la passone per la pittura è stata per lui un’occasione di riscatto.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi