Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’8 febbraio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sull’ennesimo successo di Lino Guanciale, “ll Commissario Ricciardi“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“. Chi ama le storie che sanno emozionare non perderà invece il film “Lei mi parla ancora“, in onda su Sky, con un fantastico Renato Pozzetto in un ruolo drammatico.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’8 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Ricciardi FICTION

Terzo appuntamento con la fiction che trae ispirazione dai romanzi scritti da Maurizio De Giovanni con protagonista Lino Guanciale, al suo ennesimo successo. In questo episodio, dal titolo “Il posto di ognuno”, a Napoli è arrivata l’estate e il caldo si fa sentire. Ricciardi ed Enrica si stanno finalmente avvicinando, ma a turbare il loro rapporto ci pensa l’ennesimo omicidio di cui dovrà occuparsi il commissario: la duchessa di Camparino, una donna bellissima ma chiacchierata in città, è stata assassinata. Nel frattempo, anche Livia vuole conquistare Luigi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS – Unità Anticrimine SERIE TV

La serie Tv, giunta alla sedicesima stagione, racconta le vicende della squadra speciale della Naval Criminal Investigative Service, dedicata alle indagini sui crimini che riguardano la U.S. Navy e i Marines. Nel primo episodio, due senzatetto trovano un cadavere. Ad avere perso la vita è un artigliere della Marina, che qualche anno primo aveva contribuito alla cattura di un terrorista. Nel secondo episodio, Emily, figlia di Fornell, viene ricoverata d’urgenza in ospedale. La giovane si è sentita male mentre si trovava a una festa: qualcuno ha messo una pillola nel suo bicchiere.

Rai3 – ore 21.20 PresaDiretta ATTUALITA’

Secondo appuntamento con il programma condotto da Riccardo Iacona, che presenta un reportage sulla foresta amazzonica. Un territorio spesso tormentato, anche a causa degli interessi di alcuni personaggi senza scrupoli, appoggiati dal presidente Bolsonaro. A difendere quello che viene definito il “polmone verde” del pianeta sono rimasti in pochi.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Anche questa settimana Nicola Porro analizza la situazione del nostro Paese, con particolare attenzione al quadro politico e a quello che dovremo attenderci ora che il presidente Mattarella ha conferito a Mario Draghi il compito di formare il nuovo governo. Non mancherà un focus dedicato all’emergenza sanitaria e alle categorie in sofferenza a causa della crisi economica.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo in veste di opinionisti, si avvia alle battute finali. La finale è infatti fissata per lunedì 1° marzo. Il televoto che vedeva coinvolte Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio è stato annullato in seguito all’espulsione immediata della giornalista decisa dalla produzione del programma.

Italia1 – ore 21.20 Transporter: Extreme FILM

Film con Jason Statham, Amber Valletta, Kate Nauta, Alessandro Gassman, François Berléand. Protagonista della storia è Frank Martin, un ex mercenario, che ha il compito di scortare a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga. Nonostante la sua attenzione sul lavoro, il piccolo viene rapito. L’uomo però è pronto a tutto pur di poterlo salvare.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama le pellicole in grado di regalare emozioni non perderà sicuramente l’ultima opera diretta da Pupi Avati, “Lei mi parla ancora”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con protagonisti Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli. Al centro della storia ci sono Nino e Caterina, sposati da 65 anni e ancora innamoratissimi l’uno dell’altra. Non appena lei muore, per lui cambia tutto. Il regista ha conquistato in carriera tre David di Donatello. Il film sarà in onda anche alle 21.45 su Sky Cinema Due.

Il Natale è ormai passato, ma sono in tanti ad adorare i film incentrati sulla festa più amata. “Fuga dal Natale”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Tim Allen, Jamie Lee Curtis, Dan Aykroyd, M. Emmet Walsh, Elizabeth Franz, è perfetta. Questa la trama: Luther Krank ritiene che il Natale sia diventato troppo commerciale e decide di fare una vacanza con la moglie proprio durante le feste. A sorpresa, la figlia deciderà di tornare dai suoi genitori e vorrà vivere appieno l’atmosfera del periodo.

 

 

 

Impostazioni privacy