Programmi+Tv+stasera%2C+4+luglio+2022%3A+i+palinsesti+canale+per+canale
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-4-luglio-2022-i-palinsesti-canale-per-canale/amp/
Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 4 luglio 2022: i palinsesti canale per canale

E’ iniziata una nuova settimana, desideri trascorrere la serata in relax davant alla Tv? I programmi Tv possono accontentare i gusti di tutta la famiglia. Raiuno punta su un classico del cinema come “Pretty Woman“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire in replica l’ultima edizione di “Zelig“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Pretty Woman FILM

Film con Richard Gere, Julia Roberts, Ralph Bellamy, Jason Alexander, Laura San Giacomo. Protagonista della storia è Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice.

Rai2 – ore 21.20 9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di un gruppo di professionisti che operano nell’ambito dei servizi di emergenza – poliziotti, paramedici, vigili del fuoco. In questo episodio Buck e gli operatori della 118 si convincono che una leggenda della loro caserma sia diventata in realtà una serie infinita di chiamate bizzarre.

A seguire, dalle 22.10 911: Lone Star SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv che ha per protagonista un vigile del fuoco di New York, che si trasferisce ad Austin insieme al figlio. In questo episodio, Owen e TK rischiano le loro vite per salvare due fratelli intrappolati in un campo minato. Tommy, intanto, inizia a fare colloqui per il ruolo che si è liberato nella squadra.

Rai3 – ore 21.20 Report – Rimontaggi ATTUALITA’

Primo appuntamento con i rimontaggi del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci, che accompagnerà per tutta l’estate, fino al 22 agosto prossimo. Un’occasione per rivedere quali siano i temi più importanti di cui si è discusso negli ultimi mesi.

Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che analizza la difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese. Da una parte ci sono i continui rincari dei prezzi, che stanno mettendo in ginocchio tante famiglie, dall’altro il numero sempre più elevato di positivi al Covid nonostante i tanti italiani vaccinati. Cosa dovremo aspettarci nei prossimi mesi?

Canale5 – ore 21.20 Zelig VARIETA’

In replica la prima delle tre serate evento realizzate per celebrare i 25 anni della trasmissione comica, che ha reso popolari tantissimi artisti, che oggi sono riusciti a diventare celebri anche come attori. A condurre lo spettacolo è la coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che possono vantare una sinergia che resiste da anni.

Foto ! Canale 5

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dei vigili del fuoco e dei paramedici della Casera 51 del Chicago Firehouse. Nel primo episodio, Thony pulisce la scena del crimine per evitare di finire ammazzata dopo avere assistito a un omicidio di mafia. Nel secondo episodio, Thony cerca di tagliare i conti con l’organizzazione criminale dopo essere stata interrogata dall’FBI. Nel momento in cui le condizioni del figlio peggiorano, però, mette da parte i suoi principi.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la quarta stagione di “Westworld – Dove tutto è concesso”, in cui vedremo l’Uomo Nero tornare in azione. Dolores, alias Christina, riceve insistenti telefonate anonime. Caleb è molto preoccupato e non riesce a nasconderlo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Corro da te”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Vanessa Scalera, Michele Placido, Pietro Sermonti, Pilar Fogliati. Protagonista della storia è Gianni, un seduttore seriale, che un’importante azienda di scarpe da corsa ed è pronto a tutto pur di conquistare la donna di turno, arrivando persino a fingersi costretto su una sedia a rotelle per suscitare pietà. La sua vita però è destinata a cambiare quando conosce Chiara, una donna solare e dinamica che un incidente ha reso paraplegica.

Corro da te” sarà in onda alle 21.45 anche su Sky Cinema Romance (canale 307).

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Se hai questo tipo di mal di pancia corri dal medico: potresti avere una malattia molto seria

Il mal di pancia spesso è considerato un problema passeggero, a volte può essere però…

7 ore ago

Bonus internet 2024 per tutti: l’agevolazione che sostiene le famiglie

In arrivo un super bonus internet. Prezzi shock: non lasciartelo sfuggire. Ecco tutto ciò che…

11 ore ago

Salis, Borghi (Lega): “Contento per lei ma è una delinquente”

Salis: "È offensivo paragonare Vannacci alla Salis perché lui ha dato lustro al nostro Paese…

11 ore ago

Robert Fico, le dinamiche dell’attentato al primo ministro slovacco

Cosa sappiamo di quanto accaduto ieri nella cittadina di Handlová dove Juraj Cintula ha esploso…

14 ore ago

Caro affitti, a Roma effetto Giubileo, Milano diventa un caso di studio: ecco la situazione in tutta Italia

Il caro affitti non si ferma e i canoni continuano a crescere: a Roma preoccupa…

15 ore ago

Tommaso Zorzi, anche lui vittima della truffa del momento: ecco cosa gli è successo

In una delle ultime stories postate sul suo account Instagram, Tommaso Zorzi ha svelato di…

15 ore ago