Oroscopo+Branko%2C+oggi+4+luglio+2022%3A+le+previsioni+segno+per+segno
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-branko-oggi-4-luglio-2022-le-previsioni-segno-per-segno/amp/
Oroscopo di oggi

Oroscopo Branko, oggi 4 luglio 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? La presenza di Venere nel segno regala ai Gemelli quella sicurezza che a volte manca a questo segno, i rapporti che non hanno più ragione di esistere saranno chiusi senza troppi rimpianti. Il peggio nei sentimenti sembra passato per il Cancro, ora sa bene chi vuole avere al suo fianco. Avere senso di responsabilità è importante per il Capricorno, ma a volte è importante pensare anche al benessere personale.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore non è dei migliori, anche la decisione nelle scelte che solitamente ti contraddistingue oggi sembra mancare. Fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua razionalità in amore a volte ti blocca, ora hai bisogno di avere al tuo fianco solo persone decise e sincere. Non fare azzardi nelle spese, non te lo puoi permettere.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è nel segno, se hai iniziato da poco una storia provi già sensazioni speciali, come non accadeva da tempo. Giornata ideale se devi affrontare un colloquio di lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): una delusione sentimentale ti ha segnato, se hai conosciuto da poco una persona temi che la situazione possa ripetersi. Fortunatamente sul lavoro, invece, la sicurezza non ti manca.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la decisione non ti manca, ma a volte questa ti porta a compiere azioni senza pensare di poter ferire gli altri. Strada più che spianata sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): da qualche settimana l’amore non va come vorresti, non senti il partner vicino anche se ne avresti bisogno, porta pazienza. Evita di alimentare le tensioni nell’ambiente di lavoro.

Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avresti bisogno di sentire il partner vicino, ma a volte il lavoro impedisce di esserci e questo crea dubbi in te. La tua diplomazia sarà utile per parlare con un capo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): basta voli pindarici in amore, sii concreto e metti da parte ogni idea di ritorno di fiamma. Se non sei soddisfatto del tuo lavoro guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): piccole tensioni possono nascere con il partner, cerca di non essere troppo orgoglioso. Fase positiva per i liberi professionisti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): se hai vissuto una delusione in amore ora hai paura di sbilanciarti troppo e di ammettere a te stesso quello che provi. Le spese sono state tante, i soldi non sembrano bastare mai.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare le spese che puoi fare in questo periodo, potresti guardare una nuova conoscenza con occhi diversi. Se ricevi un’offerta di lavoro valutala con attenzione.

Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): temi di essere ferito dalla persona che ami, è già sofferto in passato e hai sofferto tanto. Attenzione alle critiche che possono arrivare da un capo.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Corteo 1 Maggio a Milano, in migliaia per le strade: “Stop al precariato”

Vizza, (segretario generale Fenea Uil): "È un Primo Maggio in cui vogliamo mettere al centro…

12 ore ago

Non solo Meloni, in tanti si sono presentati alle urne solo con il nome

La scelta è consentita dalla legge, però può creare delle ambiguità quando si verificano dei…

13 ore ago

Mattarella: “Il lavoro non è una merce”

Il presidente della Repubblica ha parlato davanti ai lavoratori dello stabilimento Gias di Mongrassano, in…

1 giorno ago

Le manifestazioni pro-Gaza continuano nei college americani

Non cessano le manifestazioni pro-Gaza: l'amministrazione aveva ordinato loro di sgomberare il cortile dove erano…

2 giorni ago

Stoltenberg incontra Zelensky e promette: “L’Ucraina entrerà nella Nato”

Nell'incontro a Kiev il segretario generale Nato ha promesso al presidente ucraino l'ingresso nell'Alleanza Atlantica…

2 giorni ago

Salvini: “Le parole di Vannacci sulla disabilità sono state travisate”

Il vicepremier: "Abbiamo assunto 13mila nuovi insegnanti di sostegno. Il nostro obiettivo è includere e…

2 giorni ago